PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa scegliere?



ska
07-04-07, 01:05
Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie per il vostro splendido sostegno.
e' gia' da tempo che passo da queste parti e mi aiutate molto spesso.
Infatti grazie a Mac peer sono riuscito a provare diversi programmi p2p.
Purtroppo devo dire che non ne ho trovato ancora uno che mi soddisfi.
Ho provato quasi tutto, ma davvero non riesco a trovarne uno che vada bene per tutto o quasi..
ad esempio limewire non riesco a trovare quasi nulla
xtorrent non mi si apre e bitorrent mi sembra difficilotto da usare anche perche' non riesco a capire dove inserire il file da ricercare
xnap non trova pressoche' nulla e poi continuano a chiederti di entrare in chat
amule anche se ho fastweb e' lentissimo
azureus non riesco a capire come farlo funzionare..
insomma non sapreste dove posso avere maggiori info?
grazie mille

avrobay
07-04-07, 02:05
Ciao Ska, benvenuto e grazie per i complimenti: fa piacere apprendere di essere utili e seguiti con interesse :)

Ti consiglio di usare aMule e BitTorrent e lasciar perdere tutto il resto.
Hai già letto i nostri tutorial?
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html


:macpeer:

meigel
07-04-07, 02:06
bitorrent mi sembra difficilotto da usare anche perche' non riesco a capire dove inserire il file da ricercare

Ciao ska, benvenuto! :)

Ti rispondo solo su Bittorent (sugli altri programmi arriveranno altri suggerimenti) e contesto la tua affermazione ;)... non sono esperto di p2p (anzi non ci capisco nulla) ma quando ho provato Bittorent non mi è sembrato diffcile da usare... i torrent possono essere trovati anche con i normali motori di ricerca... io ho solo scelto nelle Preferenze le directory per i files completi ed incompleti, e sono riuscito ad usare il programma senza particolari impostazioni... ovviamente molti accorgimenti possono essere adottati per ottimizzare tutto, per aumentare la velocità ecc... ma su questo arriveranno altri suggerimenti :)

:benarrivato:

ska
07-04-07, 09:54
gia' cosi' mi avete aiutato molto..
forse e' solo questione di non intestardirsi da soli ma cercare appunto dei forum dove poter condividere opinioni, e davvero voi in questo siete fantastici.
mi fa davvero piacere essere entrato in macpeer.
grazie ancora

theBlack
07-04-07, 10:14
come ho già suggerito nei giorni scorsi, Azureus è un programma semplice e stabile...
Ti basta solo aprire i torrent con un doppio click e il gioco è fatto!
Piccoli accorgimenti tra le prefrenze e apertura della porta di ascolto se stai dietro ad un router lo rendono ancora più piacevole...
Niente di difficile per farlo funzionare...
:)



mi fa davvero piacere essere entrato in macpeer.
grazie ancora

colgo l'occasione per darti il mio
:macpeer:

:::A:::