PDA

Visualizza Versione Completa : primo avvio del macbook: già 2 stranezze



iacopo
06-04-07, 16:16
ciao a tutti, sono titubante...
da 2 ore ho tra le mani il macbook che ho atteso da un paio di settimane...
ho iniziato a installare tutte le applicazioni che avevo ecc ecc e il tempo vola..
nel frattempo mi sta scaricando gli aggiornamenti di sistema vari
li ha scaricati tutti e ha lasciato per ultimo l' "aggiornamento mac OS X (intel)"
il problema è che ora che lo sta scaricando (50 mega su 160 circa) è successa una cosa strana... la luminosità dello schermo è calata da sola di 2 tacche e ho dovuto riportarla al massimo io con i tastini, però non è successo durante inattività perchè io stavo usando il mac.. e il secondo problema è che non suona più! di colpo ha smesso...
in itunes se mando in play una traccia il tasto da play si trasforma in pausa, ma i secondi non si muovono...
se premo i tasti dell'audio sulla tastiera appare lo speaker con le varie tacche che cambiano ma non emette il classico suono quando finisco...


insomma, mi devo preoccupare?

TheCube
06-04-07, 16:32
Preparati psicologicamente a riparare i permessi al riavvio dopo l'aggiornamento...

iacopo
06-04-07, 16:37
pensavo peggio :-)
però dai... dopo 2 ore di uso..... :P

alex
06-04-07, 16:51
però dai... dopo 2 ore di uso..... :P

non è l'uso il responsabile, ma l'aggiornamento :wink:

iacopo
07-04-07, 14:25
riconosco che il macbook è una scheggia... poi il mio iBook aveva ancora panther e noto che tiger è un gran bell passo avanti.. figuriamoci il futuro leopardo leopoldo..