PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda madre MacPro



iennetta
06-04-07, 13:49
Ho un macpro dual core 2,66, ho installato Parallels desktop per poter giocare senza riavviare il mac passando a windows...ma ho un problema: da parallels desktop non mi permette di giocare perchè la scheda video non si installa nonostante abbia usato il pacchetto di driver che mi ha creato bootcamp.
Penso che il problema di base siano i driver della scheda madre (chipset etc..), ho aperto il cabinet ma non riesco a trovare la sigla della scheda madre.
Come posso capire che scheda madre ho?
Qualcuno di voi ci è già passato?

flashcream
06-04-07, 15:03
parallels virtualizza la scheda video e non ti è possibile, in alcun modo, farla riconoscere direttamente.... se vuoi giocare, devi installare bootcamp e avviare con win.

iennetta
06-04-07, 15:33
Ce l'ho già bootcamp il problema è che volevo trovare un emulatore che mi permettesse di non riavviare ogni volta il mac, per ora come soluzione ho trovato vmware fusion che però ancora non riesco ad installare perchè non trovo il seriale

flashcream
06-04-07, 15:40
Ce l'ho già bootcamp il problema è che volevo trovare un emulatore che mi permettesse di non riavviare ogni volta il mac, per ora come soluzione ho trovato vmware fusion che però ancora non riesco ad installare perchè non trovo il seriale

Does VMware Fusion beta require a license key? How can I get one?

Yes, the VMware Fusion beta 3 requires a new license key. You can obtain a new license key by clicking on Download Now at: http://www.vmware.com/mac After you fill out the beta registration form, a license key will be displayed on the download page.