PDA

Visualizza Versione Completa : Da DVD a AVI



dimamarco
04-04-07, 23:02
Ciao a tutti

In questi giorni mi è capitata una cosa un po' particolare che ho dovuto, per forza di cose diciamo :P ) registrare su cassetta e poi far passare su DVD.

Vabbè dai, svelo il segreto... Per chi di voi segue la trasmissione Chi Vuol Essere Milionario, l'1 Aprile è andata in onda la puntata in cui HO PARTECIPATO come concorrente! Non è un pesce d'Aprile, giuro :lol:

Fatto sta che ho registrato la trasmissione e passato su DVD il filmato che ora, causa richieste di vari amici, vorrei mettere su Youtube...ma non so come fare a passarlo in AVI o MPEG...Chi mi aiuta?!

Grazie

Marco

maina
04-04-07, 23:06
Ti segnalo questa discussione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13369


...e sposto in "Audio e Video" :)

jackaz
05-04-07, 12:57
e se no puoi provare MediaFork che è fondamentalmente la nuova versione di Handbrake. :)

avrobay
05-04-07, 13:15
e se no puoi provare MediaFork che è fondamentalmente la nuova versione di Handbrake. :)


http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=18355

Broly
09-04-07, 14:54
Ciao a tutti

In questi giorni mi è capitata una cosa un po' particolare che ho dovuto, per forza di cose diciamo :P ) registrare su cassetta e poi far passare su DVD.

Vabbè dai, svelo il segreto... Per chi di voi segue la trasmissione Chi Vuol Essere Milionario, l'1 Aprile è andata in onda la puntata in cui HO PARTECIPATO come concorrente! Non è un pesce d'Aprile, giuro :lol:

Fatto sta che ho registrato la trasmissione e passato su DVD il filmato che ora, causa richieste di vari amici, vorrei mettere su Youtube...ma non so come fare a passarlo in AVI o MPEG...Chi mi aiuta?!

Grazie Marco ciao...ma a che domanda sei arrivato???e che chiedeva??perché io lo seguo quasi sempre ma non mi ricordo se domenica l ho guardato...scusate l OT.

dimamarco
09-04-07, 16:30
Mi sono fermato a 35.000 euro sulla domanda in cui chiedeva Hans Van Meegeren che faceva di mestiere, ed era il FALSARIO. Le altre domande sono state sull'Aye-aye, vergine delle rocce e gattopardo

Broly
09-04-07, 20:45
Mi sono fermato a 35.000 euro sulla domanda in cui chiedeva Hans Van Meegeren che faceva di mestiere, ed era il FALSARIO. Le altre domande sono state sull'Aye-aye, vergine delle rocce e gattopardoah si...allora ti ho visto....ma è registrato "chi vuol essre milionario" vero???

dimamarco
10-04-07, 08:40
Si, registrano 3 puntate al giorno 2 settimane al mese