Visualizza Versione Completa : Broswer
Quale di questi broswer è migliore? :-o
Personalmente trovo l'ultima versione di Camino fantastica. :-o
Anche a me Camino sta simpaticissimo. Ma sono un fan di Safari ed uso sempre quello. Ricorro a Camino o Firefox solo quando trovo per l'appunto un sito che Safari non digerisce.
Anche a me Camino sta simpaticissimo. Ma sono un fan di Safari ed uso sempre quello. Ricorro a Camino o Firefox solo quando trovo per l'appunto un sito che Safari non digerisce.
non posso che quotare il Capo
E' esattamente la stessa cosa per me, ma forse sarà perchè ho il mac da poco...
Uso Safari anche se ritengo gli altri 2 validissime alternative
danielegenova
18-09-05, 22:38
Perfettamente quello che faccio io.
Firefox è a parer mio pesante, Camino meno.
Firefox lo uso comunque quotidianamente per: il mio blog (con safari alcune parti dell'editing testo non si vedono) e per consultare il mio conto corrente
blackmamba
18-09-05, 22:38
io uso shiira che mi soddisfa quasi appieno quindi non posso votare, ma tra i tre camino mi piace di piu :d
Mi date la conferma che con safari se aprite un sito in una nuova finestra ci mette di meno a caricare piuttosto che nei pannelli? a me da questa impressione...boh :???:
Non so se Safari è il migliore, di certo è l'unico che uso sul Mac; fortunatamente non ho bisogno di consultare i famigerati siti delle "banche on line", Safari ha sempre visualizzato perfettamente i siti da me visitati :)
...piuttosto, Firefox è d'obbligo sul PC che uso - ahimè - ogni giorno in ufficio... :?
Fino a poco fa Safari
Ma la versione 1.5 di Firefox è da SBALLO
Ma a voi safari và bene?
A me non crasha ma è lento in un modo assurdo. :-o
danielegenova
19-09-05, 15:27
Ma a voi safari và bene?
A me non crasha ma è lento in un modo assurdo. :-o
Nettamente più veloce di firefox, ai livelli di camino se non meglio...Questo a me naturalmente :)
Ma la velocità può cambiare da sistema a sistema? :???:
Ma la velocità può cambiare da sistema a sistema? :???:
Hai provato a fargli Vuotare la cache? Si trova nel menu Safari…
:vecchietto:
blackmamba
19-09-05, 15:51
solo io uso shiira :?:
danielegenova
19-09-05, 18:09
Io ce l'ho ma non mi convince del tutto....non saprei perchè...
io uso sempre safari e mi trovo benissimo ma non ho votato perchè non conosco bene gli altri :roll:
blackmamba
19-09-05, 19:40
Io ce l'ho ma non mi convince del tutto....non saprei perchè...
a me invece piace molto...prima di tutto è giapponese e gia questo basta :lol: Lo trovo MOLTO veloce (molto piu di safari), la sidebar interessante, mi piace la struuttura delle schede ed è bello graficamente. purtroppo ho qualche problema col completamento automatico di password e username...
firefox invece non apre alcuni siti che frequento spesso e non funziona il del-indietro da tastiera
Firefox è il migliore
Firefox beta 1.5 è una scheggia 2:1 rispetto a Safari
Safri con siti come CHATTA.it TIM.it ecc.. fa cacare
SBAGLIA TUTTO DOVE C'E' JAVA PESANTE