PDA

Visualizza Versione Completa : Broswer



Erazer
18-09-05, 22:17
Quale di questi broswer è migliore? :-o

Personalmente trovo l'ultima versione di Camino fantastica. :-o

avrobay
18-09-05, 22:30
Anche a me Camino sta simpaticissimo. Ma sono un fan di Safari ed uso sempre quello. Ricorro a Camino o Firefox solo quando trovo per l'appunto un sito che Safari non digerisce.

Manfred
18-09-05, 22:35
Anche a me Camino sta simpaticissimo. Ma sono un fan di Safari ed uso sempre quello. Ricorro a Camino o Firefox solo quando trovo per l'appunto un sito che Safari non digerisce.


non posso che quotare il Capo

Iperione
18-09-05, 22:35
Anche a me Camino sta simpaticissimo. Ma sono un fan di Safari ed uso sempre quello. Ricorro a Camino o Firefox solo quando trovo per l'appunto un sito che Safari non digerisce.
E' esattamente la stessa cosa per me, ma forse sarà perchè ho il mac da poco...

prairi
18-09-05, 22:36
Uso Safari anche se ritengo gli altri 2 validissime alternative

danielegenova
18-09-05, 22:38
Anche a me Camino sta simpaticissimo. Ma sono un fan di Safari ed uso sempre quello. Ricorro a Camino o Firefox solo quando trovo per l'appunto un sito che Safari non digerisce.

Perfettamente quello che faccio io.
Firefox è a parer mio pesante, Camino meno.

Firefox lo uso comunque quotidianamente per: il mio blog (con safari alcune parti dell'editing testo non si vedono) e per consultare il mio conto corrente

blackmamba
18-09-05, 22:38
io uso shiira che mi soddisfa quasi appieno quindi non posso votare, ma tra i tre camino mi piace di piu :d

macDavid
19-09-05, 14:18
Mi date la conferma che con safari se aprite un sito in una nuova finestra ci mette di meno a caricare piuttosto che nei pannelli? a me da questa impressione...boh :???:

smiroldo
19-09-05, 14:35
Non so se Safari è il migliore, di certo è l'unico che uso sul Mac; fortunatamente non ho bisogno di consultare i famigerati siti delle "banche on line", Safari ha sempre visualizzato perfettamente i siti da me visitati :)

...piuttosto, Firefox è d'obbligo sul PC che uso - ahimè - ogni giorno in ufficio... :?

gnombyX
19-09-05, 14:54
safari :)

cubox
19-09-05, 14:59
Fino a poco fa Safari

Ma la versione 1.5 di Firefox è da SBALLO

TheCube
19-09-05, 15:16
Safari

Erazer
19-09-05, 15:25
Ma a voi safari và bene?

A me non crasha ma è lento in un modo assurdo. :-o

danielegenova
19-09-05, 15:27
Ma a voi safari và bene?

A me non crasha ma è lento in un modo assurdo. :-o

Nettamente più veloce di firefox, ai livelli di camino se non meglio...Questo a me naturalmente :)

Erazer
19-09-05, 15:29
Ma la velocità può cambiare da sistema a sistema? :???:

Hartz
19-09-05, 15:31
Ma la velocità può cambiare da sistema a sistema? :???:

Hai provato a fargli Vuotare la cache? Si trova nel menu Safari…


:vecchietto:

blackmamba
19-09-05, 15:51
solo io uso shiira :?:

danielegenova
19-09-05, 18:09
solo io uso shiira :?:

Io ce l'ho ma non mi convince del tutto....non saprei perchè...

peciot
19-09-05, 18:22
io uso sempre safari e mi trovo benissimo ma non ho votato perchè non conosco bene gli altri :roll:

blackmamba
19-09-05, 19:40
solo io uso shiira :?:

Io ce l'ho ma non mi convince del tutto....non saprei perchè...

a me invece piace molto...prima di tutto è giapponese e gia questo basta :lol: Lo trovo MOLTO veloce (molto piu di safari), la sidebar interessante, mi piace la struuttura delle schede ed è bello graficamente. purtroppo ho qualche problema col completamento automatico di password e username...
firefox invece non apre alcuni siti che frequento spesso e non funziona il del-indietro da tastiera

cubox
20-09-05, 20:23
Firefox è il migliore


Firefox beta 1.5 è una scheggia 2:1 rispetto a Safari

Safri con siti come CHATTA.it TIM.it ecc.. fa cacare

SBAGLIA TUTTO DOVE C'E' JAVA PESANTE