PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisition



sseven
25-04-05, 11:52
Raga ho un problema con acquisition. L'applicazione di tanto in tanti blocca. Prima avevo la versione prova e lo faceva diverse volte al giorno. Ora ho la versione registrata ma continua a farlo. Sembra + stabile ma non di molto.

Suggerimenti?

lugiu
25-04-05, 12:33
Prova con le altre applicazioni

Qui trovi una lista dettagliata con i link per i download http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Poldo Sbaffini
18-05-05, 14:50
E' l'unica applicazione che utilizzo regolarmante per gnutella e da almeno un anno problemi zero (uso la versione non registrata, il nag non mi infastidisce..).
Tanto per capire, che versione stai utilizzando?
E soprattutto usi panther?
Una cosa utile che mi viene in mente è che con l'aggiornamento a panther che è uscito appena prima dell'uscita di Tiger molte persone hanno avuto problemi sia con Limewire che con Acquisition.

Ora cerco la pagina di supporto.

Poldo Sbaffini
18-05-05, 15:05
L'aggiornamento in questione è il 10.3.9, qui (http://www.macitynet.it/macity/aA21173/index.shtml) trovi un parere che per me è stato risolutivo.

A presto, Poldo.

TheCube
18-05-05, 15:20
Raga ho un problema con acquisition. L'applicazione di tanto in tanti blocca. Prima avevo la versione prova e lo faceva diverse volte al giorno. Ora ho la versione registrata ma continua a farlo. Sembra + stabile ma non di molto.

Suggerimenti?
A valle dei suggerimenti fin qui giunti, aggiungo il mio personale benvenuto su questo forum!

subsumed
26-07-05, 22:19
What is a proxy chain?
A Proxy chain is a connection of 2 or more proxy servers. ProxyWay allows to work with any Internet service through a proxy chain of SOCKS or HTTP proxies. Using the program you can create proxy services (cascades/chains) with any number of proxy servers (supports HTTP, HTTPS, SOCKS4 and SOCKS5) to provide IP address security and tunnel Internet activity through proxy servers.

TonyMakkiozza
26-07-05, 22:23
What is a proxy chain?
A Proxy chain is a connection of 2 or more proxy servers. ProxyWay allows to work with any Internet service through a proxy chain of SOCKS or HTTP proxies. Using the program you can create proxy services (cascades/chains) with any number of proxy servers (supports HTTP, HTTPS, SOCKS4 and SOCKS5) to provide IP address security and tunnel Internet activity through proxy servers.


Sorry :?: