PDA

Visualizza Versione Completa : RAM Kingston + iMac iSight



muccy
01-04-07, 19:10
Buondì :D
vi scrivo per diramare un dubbio amletico che mi è di recente venuto circa la RAM del mio iMacchino (ino per modo di dire visto che è l'iSight 2.1GHz 20")...

Di recente ho acquistato un'espansione da 512MB di una marca semisconosciuta perchè rispettava le specifiche...peccato che nn funzionasse una volta installata poichè, come dopo vidi, era di tipo Registered, cosa nn supportata degli iMac.

Allora dopo mille peripezie sono riuscito a darla indietro vantando un credito con il "mio" negozio online.

Ho trovato nel loro catalogo la KVR533D2N4/512 della Kingston (link: http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.storefront/460fdeed04cdf2c42741d46e0c8906fe/Product/View/KS011721?prova=#ancoratab)

Ecco...questa non è registered, quindi sembra che debba andare ma (taaataaan) non è ufficialmente supportata dalla Apple...
che fare???

Un parere/esperienza illuminante sarebbe davvero ben gradita perchè temo che se nn funzionasse stavolta i 40 euro mi resterebbero sul groppone.






P.S.: ho visto solo oggi che su Crucial.com con 3 euro in meno mi avrebbero spedito direttamente a casa una RAM Mac-Recommended ma ormai è troppo tardi...a meno che voglia lasciare inutilizzato il credito fino a data da destinarsi!!! :???:

avrobay
06-04-07, 01:50
P.S.: ho visto solo oggi che su Crucial.com con 3 euro in meno mi avrebbero spedito direttamente a casa una RAM Mac-Recommended ma ormai è troppo tardi...a meno che voglia lasciare inutilizzato il credito fino a data da destinarsi!!! :???:

Non so destreggiarmi bene tra marche diverse di Ram e io in effetti mi sarei affidato a Cricial o a qualche Mac Shop italiano on line ;)