PDA

Visualizza Versione Completa : Airport collegamento automatico - ma come?



el-màgico
01-04-07, 12:00
Ciao a tutti...
Ho un ibook con scheda airport, system 10.4.9 collegato ad un router netgear. Fino a ieri ogni qual volta accendevo l'ibook questo si collegava direttamente alla mia rete wirless, da oggi invece mi tocca ogni volta selezionargliela, perciò mi chiedevo: come devono essere settate le preferenze Network in modo che l'ibook si colleghi alla mia rete airport appena lo accendo?

Grazie ragazzi.. attendo con fiducia :wink:

flashcream
01-04-07, 12:01
come più volte scritto nel forum, elimina il network dai preferiti, poi riaggiungilo. (indipendentemente che la connessione di default sia automatica o ai network preferiti)


pref. sistema/network/pannello airport ---> connessione di default:

da automatica portarsi "a network preferiti", eliminare il network col tasto - e riaggiungerlo col tasto +, salvare nel portachiavi l'eventuale pass di protezione.

infine rimettere connessione di default "automatica", se si se usa quel tipo di connessione.

se si possiedono mac con scheda airport extreme meglio stabilire un network 802.11g e non misto b/g. (se si possiede una base airport: utility amministrazione airport/pannello airport---> modalità).