PDA

Visualizza Versione Completa : mp3 e File juicer



hellare
01-04-07, 00:45
Credo che sia qua non sapendo come fare.
Innanzitutto ciao. Allora due files da 600 mb, targati zip.mp3.
Doppio click e parte itunes che però non ne registra la presenza. Stuffit non li riconosce. Il cambio estensione (rar, avi) non da frutti. Rimane soltanto il suggerimento di Avro di provare con File Juicer, ma qui sorge il secondo problema: la versione 4.7.3 si apre avvertendo che è scaduta e che mostrerà solo files giff e jpg marcati. Ma non era parzialmente freeware?
Come potrei risolvere? Odio l'idea del cestino per i miei files da 600mb :x

avrobay
01-04-07, 00:49
la versione 4.7.3 si apre avvertendo che è scaduta e che mostrerà solo files giff e jpg marcati. Ma non era parzialmente freeware?

Infatti è uno shareware e ti avverte che aggiunge una scritta alle immagini. Tutto qua. Ma continua funzionare e non mi par poco ;)
Non ci dici però se File Juicer estrae qualcosa dal tuo file... Prova e facci sapere.

Se è un vero zip non estrarrà niente.
Se sei certo che si tratti di uno zip allora cambia l'estensione in .zip e prova ad aprirlo con Stuffit Expander.


Facci sapere!

hellare
01-04-07, 00:51
L'estensione originale è .zip.mp3
Ho provato a lasciare soltanto zip, ma Stuffit nonlo riconosce. Ho provato a infilarlo dentro FJ con l'estensione mp3 e poi avi, ma è andato cercando gif che non ha trovato.
Altre idee?

avrobay
01-04-07, 01:05
L'estensione originale è .zip.mp3
Ho provato a lasciare soltanto zip, ma Stuffit nonlo riconosce. Ho provato a infilarlo dentro FJ con l'estensione mp3 e poi avi, ma è andato cercando gif che non ha trovato.
Altre idee?

Non mi è chiara una cosa. Di che cosa dovrebbe trattarsi? Quando ti è stato dato questo file ti è stato presentato come filmato?

hellare
01-04-07, 01:07
Come mp3

avrobay
01-04-07, 01:32
Come mp3

E con estensione mp3 iTunes non lo legge... allora forse è un fake :?

hellare
01-04-07, 01:41
Temevo.
Grazie, Avro e kalinikta.