PDA

Visualizza Versione Completa : musica in giardino con AirTunes ?



gianpiero
31-03-07, 23:43
posto che anche quest'anno è tornata la primavera, mi ritocca cominciare a fare manutenzione al giardino prima che si trasformi in foresta tropicale :)
prima di pigiare l'ultimo click sullo store, vorrei essere certo che non sto prendendo lucciole per lanterne:

l'idea sarebbe quella di comprare un paio di casse di adeguata potenza (il mio vicino più vicino è a 300 mt quindi posso esagerare :lol: ), ci infilo l'Airport Express con AirTunes nel didietro e mi godo la mia musica mentre manutengo!

Tutto corretto ? E, visto che ci siamo, posto che io ci capisco proprio zero, avete qualche suggerimento per le casse senza necessariamente dover fare un leasing ?

thank you

gp

flashcream
01-04-07, 09:24
devi collegare la airport ad un amplificatore e poi alle casse (leggi il classico stereo da casa)..... oppure a delle casse amplificate.... questo credo tu lo sappia. il resto si... è tutto corretto. buon ascolto :)

jackaz
01-04-07, 13:59
esatto, dovrebbe esser tutto perfetto..

per le casse...c'è il solito discorso del budget, ma visto che le vuoi usare all'esterno credo ti convenga puntare su apparecchi di plastica e preamplificati. darei un'occhiata a JBL, FBT, LEM, MACKIE. :)

gianpiero
01-04-07, 22:32
devi collegare la airport ad un amplificatore e poi alle casse (leggi il classico stereo da casa)..... oppure a delle casse amplificate.... questo credo tu lo sappia. il resto si... è tutto corretto. buon ascolto :)


diciamo che ora lo so ;)

gianpiero
06-04-07, 00:08
esatto, dovrebbe esser tutto perfetto..

per le casse...c'è il solito discorso del budget, ma visto che le vuoi usare all'esterno credo ti convenga puntare su apparecchi di plastica e preamplificati. darei un'occhiata a JBL, FBT, LEM, MACKIE. :)

questa Omnitronic ?? ne volevo prendere 2... ma 300+300W non saranno tantini ?

http://img89.imageshack.us/img89/7434/screenshot1re2.png