PDA

Visualizza Versione Completa : Preferenze Portachiavi



Rubes
31-03-07, 18:29
Ciao,

qualcuno potrebbe aiutarmi a settare le preferenze portachiavi?
In questo caso l'help dell'Apple non è di molto aiuto.

Fino a pochi giorni fa era tutto ok, adesso ogni tanto il portachiavi mi chiede la password per inviare email, connettermi a skype.

Attualmente nelle preferenze del portachiavi sono vistate:

- Elimina resoconto prima di iniziare la scansione
- Imposta portachiavi di login come default

Qualcuno potrebbe spiegarmi come mantenere il portachiavi sempre sbloccato e più in generale il significato preciso delle sue preferenze generali?

grazie

p.s. domanda off-topic come si fa ad inserire un'immagine in un post? Volevo inserie quella del mio portachiavi ma non ci sono riuscito.

flashcream
31-03-07, 18:32
le preferenze lasciale a default. piuttosto riparalo con SOS portachiavi. operazione che risolve proprio i problemi di cui parli.

http://tuttologia.com/forumtutor/eroa.jpg

se questo non basta, inizializza il portachiavi login. (operazione che fai nel pannello generale). poi reimmetti, quando ti verrà richiesto, nuovamente le pass.

maceric
31-03-07, 18:35
beh intanto potresti provare a fare una riparazione del portachiavi ( tipo ripara privilegi)
dal menu Accesso Portachiavi>SOS portachiavi

maceric
31-03-07, 18:36
ecche*###o :D tre minuti!!!
:D :D

maina
31-03-07, 18:38
ah...qui su come postare le immagini nel forum:

http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

:)

Rubes
31-03-07, 20:00
allora grazie a tutti!

ieri avevo verificato il portachiavi, ma non mi dava errori.
Oggi invece ho riparato e mi ha segnalato un possibile errore che è stato corretto.
Speriamo che non ci siano più problemi.

Quindi da adesso in poi mi conviene lasciare vistate tutte e 4 le preferenze, giusto?

Il problema è che non si capisce bene a che cosa servono! La guida apple è lacunosa in questo caso.

grazie anche per la segnalazione su come inserire immagini.

buona domenica