PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOOO!!! (password iphotobuddy)



sergiofrumento
30-03-07, 15:25
Ragazzi ho bisogno di voi!!!
Uso iPhotoBuddy, un programma che crea diverse librerie di foto da aprire una alla volta per velocizzare iPhoto (vista la mole delle mie fotografie), e con quel programma si può mettere la password su alcuni album. Io l'ho fatto con due di questi e non la ricordo piùù!!!!!!! non ho usato la solita perchè la conosce anche mio fratello, e allora ne avevo usata un'altra che stupidissimamente non mi sono segnato da nessuna parte... AIUTO!!!!!!

flashcream
30-03-07, 15:32
pensa se tutti mettessero "aiutooo" nel titolo.... in ricerca "iphotobuddy" non risulterebbe e chi arriva dopo di te non troverebbe la soluzione al suo problema. edito e mi raccomando per la prossima volta. grazie. 8)

flashcream
30-03-07, 16:00
la password è nel tuo portachiavi, apri accesso portachiavi, doppio clik sulla voce, spunta mostra password e inserisci la pass dell'utente per poterla visualizzare.

Lester
30-03-07, 16:08
la password è nel tuo portachiavi, apri accesso portachiavi, doppio clik sulla voce, spunta mostra password e inserisci la pass dell'utente per poterla visualizzare.

a meno che avesse la possibilità di scegliere "non aggiungere al portachiavi" per non far vedere gli album a suo fratello... :lol: 8)

sergiofrumento
30-03-07, 16:24
hai ragione Flash, non ci avevo pensato... è solo cge ero andato in panico! :(
comunque fra poco provo (ora sono su un altro account) e vi faccio sapere... grazie mille!!! :)

flashcream
30-03-07, 16:30
a meno che avesse la possibilità di scegliere "non aggiungere al portachiavi" per non far vedere gli album a suo fratello... :lol: 8)

si l'aveva... vediamo quindi se c'è. altrimenti si pensarà altro. 8)

sergiofrumento
30-03-07, 18:31
non ce l'ho nel portachiavi... :?

Lester
30-03-07, 18:38
^^ Mi spiace, spero di non aver portato iella :(

Però sul sito dice:


All information pertaining to a locked Library is hidden, including its thumbnail image and folder info.

Prova a rendere visibili i file invisibili e cerca in Preferenze o Applications Support se crea una cartella lì.

flashcream
30-03-07, 18:48
quando hai trovato la cartella (che grazie a Lester si è scoperta invisibile e che puoi cercare col finder visualizzando i files invisibili grazie alle solite utility o a whatsize per citare alcune modalità) poi puoi renderla visibile in questo modo, cioè col terminale: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16702

non so sinceramente cosa contenga quella certella invisibile, ma se vorrai salvare il suo contentuto potrai farlo. poi eliminando le pref. del programma immagino tu possa importare/ricostruire il tutto.

sergiofrumento
30-03-07, 19:05
grazie mille, proverò e vi farò sapere...