PDA

Visualizza Versione Completa : xtorrent:non termina il download



room99
28-03-07, 12:44
Ragazzi vi prego anche questa volta dovrete aiutarmi

All'inizio che scaricai xtorrent tutto andava bene i download andavano a buon fine ed io era contenta ma da un po di giorni arrivati quasi alla fine del download,roba che gli mancano giusto quei 2 o tre mega si blocca il download e va in connecting,e' una cosa bruttissima tipo un coito interrotto...vi ho detto tutto..




:evil:

che devo fare??? :cry:

TheCube
28-03-07, 12:45
Cambiare client?

room99
28-03-07, 12:46
Cambiare client?perchè? :-o

room99
28-03-07, 12:50
no ragazzi la cosa è seria!!

Due minuti fa stavo scaricando due torrent alla velocita' della luce addirittura uno mi dava 174 kb/s era un freccia...a ppena e' arrivato alla fine giusto quei due megabyte e mezzo che mancavano per completare il download... ha cominicato a scendere sempre di piu' fino ad arrivare a 0,1 kb/sec e poi si e' fermato e' diventato grigio andando in connecting e mi fanno tutti così :cry: :cry:


non so cosa pensare

avrobay
28-03-07, 12:55
Cambiare client?perchè? :-o

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=19832&highlight=xtorrent

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=19853&highlight=xtorrent

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=19754&highlight=xtorrent

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=17521&highlight=xtorrent

room99
28-03-07, 12:58
guarda che io l'ho acquistato e questo problema l'avevo anche prima ..ecco perche' l'ho pagato :roll:

flashcream
28-03-07, 12:58
guarda che io l'ho acquistato e questo problema l'avevo anche prima ..ecco perche' l'ho pagato :roll:

complimenti allora. :lol:

room99
28-03-07, 13:00
guarda che io l'ho acquistato e questo problema l'avevo anche prima ..ecco perche' l'ho pagato :roll:

complimenti allora. :lol:tutto qui ? :evil:

flashcream
28-03-07, 13:09
tutto qui ? :evil:

personalmente si, non mi sogno di provare e acquistare un programma in beta, quando ne esistono di efficienti e free, che lavorano sulla stessa rete.

detto questo se il tracker va off line e/o non esistono fonti complete è normale non terminare il download, indipendentemente dal programma utilizzato.

room99
28-03-07, 13:20
tutto qui ? :evil:

personalmente si, non mi sogno di provare e acquistare un programma in beta, quando ne esistono di efficienti e free, che lavorano sulla stessa rete.

detto questo se il tracker va off line e/o non esistono fonti complete è normale non terminare il download, indipendentemente dal programma utilizzato.evidentemente non ti e' comoda la ricerca diretta dei files a me si..visto che non ho tanto tempo da perdere a cercare questi maledetti :)

e cmq non credo sia questione di fonti incomplete...

essendo inesperta azzardo cmq che il problema sia un altro perche' non è possibile che su cento files scaricati tutti e cento mi partono a 200 kb/ per poi bloccarsi agli ultimi megabyte rimasti..

il problema è un altro..flash..

TheCube
28-03-07, 13:36
Scusa, ma questo fantastico programma a pagamento non ti da lo stato del tracker e il conteggio di seeder e leecher? Con questi dati è facilissimo capire se si tratta di un problema tuo (improbabile) o di un problema di tracker...

room99
28-03-07, 13:42
te ne prendo uno a caso che si e' bloccato 1345 seeds e 164 leeches

room99
28-03-07, 13:44
il file era di 75 mb e si e' bloccato a 73,5

TheCube
28-03-07, 13:47
Spazio su disco?

room99
28-03-07, 13:54
dove lo vedo? :oops:

room99
28-03-07, 13:57
ecco l'ho trovato
Macintosh HD:
Capienza: 152.54 GB
Disponibile: 93.97 GB
:oops:

TheCube
28-03-07, 14:01
mmmmm
Hai router e hai fatto port forwarding delle porte?

room99
28-03-07, 14:11
mmmmm
Hai router e hai fatto port forwarding delle porte?ho un airport extreme pero' sulla finestra di xtorrent mi dice che la porta e' aperta e attiva,ho il firewall disattivato e la porta l'ho aperta su airport ...ma cmq il client mi dice che la porta e' aperta quindi credo che per quanto riguarda questo sia tutto ok..non e' che nelle preferenze di xtorrent ho sbagliato io ad impostare qualcosa??ma qui non c'e' la possibilita' di inserire un immagine mediante il comando sfoglia?volevo inserire uno screenshot
:???:

room99
28-03-07, 14:14
dimenticavo di dirvi che con airport ho anche collegato un macbook insieme al mio mac g5 e mi fa lo stesso problema :?

TheCube
28-03-07, 14:27
?ma qui non c'e' la possibilita' di inserire un immagine mediante il comando sfoglia?volevo inserire uno screenshot
:???:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

TheCube
28-03-07, 14:29
dimenticavo di dirvi che con airport ho anche collegato un macbook insieme al mio mac g5 e mi fa lo stesso problema :?
Se hai due computer collegati contemporaneamente alla Airport è probabile che tu stia usando il NAT della base Airport; se hai "aperto" le porte l'hai fatto verso uno specifico IP, non è detto che il tuo G5 stia usando proprio quell'IP.
Il fatto che xtorrent ti dica che hai le porte aperte non lo prenderei molto seriamente, visto di che programma si tratta...

room99
28-03-07, 14:33
dimenticavo di dirvi che con airport ho anche collegato un macbook insieme al mio mac g5 e mi fa lo stesso problema :?
Se hai due computer collegati contemporaneamente alla Airport è probabile che tu stia usando il NAT della base Airport; se hai "aperto" le porte l'hai fatto verso uno specifico IP, non è detto che il tuo G5 stia usando proprio quell'IP.
Il fatto che xtorrent ti dica che hai le porte aperte non lo prenderei molto seriamente, visto di che programma si tratta...ma se non usa quello specifico IP non doveva terminare i download neanche prima eppure io precedentemente di files con xtorrent completi ne ho scaricati diversi...

TheCube
28-03-07, 15:31
ma se non usa quello specifico IP non doveva terminare i download neanche prima eppure io precedentemente di files con xtorrent completi ne ho scaricati diversi...
Eh no, analisi errata... Se hai le porte chiuse sei "not connectable", per cui scarichi finchè trovi altri "aperti" e on line che ti fanno scaricare. Se rimangono solo seeder/leecher "not connectable" come te allora non scarichi (più) niente.

room99
28-03-07, 15:51
ma se non usa quello specifico IP non doveva terminare i download neanche prima eppure io precedentemente di files con xtorrent completi ne ho scaricati diversi...
Eh no, analisi errata... Se hai le porte chiuse sei "not connectable", per cui scarichi finchè trovi altri "aperti" e on line che ti fanno scaricare. Se rimangono solo seeder/leecher "not connectable" come te allora non scarichi (più) niente.e allora mi aiuteresti ad assegnare al g5 l'indirizzo Ip specifico? 8)