PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo problema low ID



MarV
28-03-07, 12:27
Salve a tutti. Scusate se apro un altro topic su questo argomento, ma cercare sul forum problemi simili non mi è stato finora d'aiuto.
Premetto che non uso nessun router, ma solo il firewall integrato del Mac OSX. Ho installato aMule, l'ho configurato seguendo il vostro tutorial, ma all'avvio mi appare un messaggio che dice che la porta 4662 non è raggiungibile. Ho verificato più volte di aver settato nelle preferenze di sistema la sua apertura, e ho anche ripetuto parecchie volte il processo, ma nonostante tutto aMule quella porta non la vede aperta.
Sapreste aiutarmi?

flashcream
28-03-07, 12:38
se disattivi il firewall ti da lo stesso messaggio?

se non lo da, hai configurato male il firewall, se lo da il tuo modem non è adatto.... e ce ne sono, per esempio i d.link 300/302T marcati telecom, oppure ti sbagli e non hai modem, ma un router.

MarV
28-03-07, 12:51
Sì, mi da lo stesso messaggio.
Però dubito che il modem non sia adatto, per il semplice fatto che con lo stesso modem sul pc riesco a far funzionare perfettamente eMule.
Potrebbe essere un problema il fatto che sto provando con una connessione condivisa in LAN?

flashcream
28-03-07, 12:57
Potrebbe essere un problema il fatto che sto provando con una connessione condivisa in LAN?

certo. (dirlo prima?). perciò acquista un router.

MarV
28-03-07, 13:04
Capito, grazie mille. Non l'avevo detto perché con qualunque altro programma di p2p mi era bastato configurare il firewall del mac e non c'erano stati problemi.