PDA

Visualizza Versione Completa : Mac OS X 10.5 Leopard...



genji
28-03-07, 11:07
Ciao a tutti
un amico mi ha detto che per tutte le persone che hanno acquistato un Mac negli ultimi 3 mesi avranno Leopard gratis...è un bufala o risponde a verità? :???:

TheCube
28-03-07, 11:24
Ma perchè, mi chiedo io, in sezione News????
Comunque non mi pare che corrisponda a verità, esiste in effetti un grace period ma non è certo di tre mesi.

Sposto in Pianeta Apple :roll:

flashcream
28-03-07, 11:24
con gli altri OS è stato inferiore il periodo e cmq chi lo può sapere oggi? nessuno, la risposta.

Ansart
28-03-07, 11:55
Peccato...sarebbe stato bello... correvo a comprare l'Imac :P

Noldotar
28-03-07, 18:20
Peccato...sarebbe stato bello... correvo a comprare l'Imac :P

E chi ti dice che oltra all'OS tra qualche giorno non aggiornino anche gli iMac? I rumors così dicono… fossi in te aspetterei il keynote di giugno :wink:

Ansart
28-03-07, 18:47
fino a giugno :-o
Oddio... mi parte il cuore :lollissimo:

Ugo
03-04-07, 00:36
fino a giugno :-o
Oddio... mi parte il cuore :lollissimo:

un amico ha comprato oggi al call center applestore un macbook pro e gli hanno detto che glielo consegnano poco dopo il 20 aprile con su installato Leopard. wow.....

LordSteve
04-04-07, 00:25
un amico ha comprato oggi al call center applestore un macbook pro e gli hanno detto che glielo consegnano poco dopo il 20 aprile con su installato Leopard. wow.....

:-o
Lo fanno solo per lui?
O esce prima Leopard ;)
Oppure lo preinstallano già dopo il 20 aprile.

Ma mi sembra strano, la data più probabile per Leopard è l'11 giugno in concomitanza con la Developer Conference...
Boh. 8)

jackaz
04-04-07, 01:42
fino a giugno :-o
Oddio... mi parte il cuore :lollissimo:

un amico ha comprato oggi al call center applestore un macbook pro e gli hanno detto che glielo consegnano poco dopo il 20 aprile con su installato Leopard. wow.....
davveroooooooooo???
non è una ca**ata??? :???:

saresti la prima fonte attendibile sull'uscita reale di leopard! :D

Ugo
04-04-07, 23:37
fino a giugno :-o
Oddio... mi parte il cuore :lollissimo:

un amico ha comprato oggi al call center applestore un macbook pro e gli hanno detto che glielo consegnano poco dopo il 20 aprile con su installato Leopard. wow.....
davveroooooooooo???
non è una ca**ata??? :???:

saresti la prima fonte attendibile sull'uscita reale di leopard! :D

sono stato presente alla telefonata e gli hanno detto che avrebbero potuto consegnarli subito il macbook in questi gioni ma chese non aveva fretta subito dopo il 20 glielo inviavano con il nuovo OS. Se è una ca++ata, l'hanno detta loro...

theBlack
05-04-07, 17:46
Ma mi sembra strano, la data più probabile per Leopard è l'11 giugno in concomitanza con la Developer Conference...
Boh. 8)

per saperlo basterebbe chiamare per un'informazione d'acquisto l'Apple Store, gratis.

Segnale007
05-04-07, 18:52
Io ho preso il macbook nuovo 3 settimane fa .. Non ho speranza vero ?? :cry:

LordSteve
05-04-07, 19:12
Per saperlo basterebbe chiamare per un'informazione d'acquisto l'Apple Store, gratis.

Magari, non penso che lo direbbero, qualche temerario telefoni e ci informi.
;)

theBlack
05-04-07, 19:37
Per saperlo basterebbe chiamare per un'informazione d'acquisto l'Apple Store, gratis.

Magari, non penso che lo direbbero, qualche temerario telefoni e ci informi.
;)

cosa significa?
se io chiamo per dire che voglio comprare un nuovo mac mi diranno che sistema operativo monta no?

theBlack
05-04-07, 19:43
per la cronaca:

chiamo il numero verde di Apple Store e dopo 5 minuti di attesa (è la prima volta che aspetto tanto...) mi risponde l'operatore...
Non mi sa dire niente perchè ancora loro non sanno niente e allora chiedo che sistema operativo avrei installato se comprassi oggi un nuovo mac e mi risponde Tiger...
"Ovviamente non so dirle esattamente quando uscirà il Leopard ma la nostra azienda è stata sempre sensibile con i nostri clienti..."
"ma se io compro oggi ho Tiger, giusto?"
"si!"
"e non posso sapere quanto devo aspettare per Leopard..!
"Non lo sappiamo neanche noi!"

Chissà se un altro operatore potrebbe rispondere diversamente...
chissà...

:???:

TheCube
05-04-07, 21:24
Dico la mia? Non si è mai vista una persona che guadagna con le vendite telefoniche consigliare un potenziale cliente ad aspettare, rinunciando quindi ad una vendita "certa".
IMHO? Bufala....

theBlack
05-04-07, 22:25
Dico la mia? Non si è mai vista una persona che guadagna con le vendite telefoniche consigliare un potenziale cliente ad aspettare, rinunciando quindi ad una vendita "certa".
IMHO? Bufala....

non so se ti riferisci al topic di prima ma Ugo diceva che l'amico l'aveva già comprato il mac e che gli ritardavano la consegna...
mi chiedo io.. se così fosse perchè mai non dovrebbero dirlo a me che voglio fare un nuovo acquisto di comprare lo stesso e aspettare 20 giorni in più la consegna?

mi sa che hai ragione tu TheCube... mi sa strana sta cosa...

Ugo
06-04-07, 07:48
Dico la mia? Non si è mai vista una persona che guadagna con le vendite telefoniche consigliare un potenziale cliente ad aspettare, rinunciando quindi ad una vendita "certa".
IMHO? Bufala....

non so se ti riferisci al topic di prima ma Ugo diceva che l'amico l'aveva già comprato il mac e che gli ritardavano la consegna...
mi chiedo io.. se così fosse perchè mai non dovrebbero dirlo a me che voglio fare un nuovo acquisto di comprare lo stesso e aspettare 20 giorni in più la consegna?

mi sa che hai ragione tu TheCube... mi sa strana sta cosa...

Abbiamo richiamato per avere chiarimenti. Ed abbiamo chiesto di nuovo del tipo con cui avevamo parlato (il nome dell'operatore se volete lo posto privatamente) a cui chiediamo chiarimenti visto anche i vari riscontri del forum. Questo ci dice che effettivamente non è proprio come ci aveva detto e lega quello che ci aveva detto al fatto che si aspettavano novità a breve e che ritenevano fosse Leopard invece si trattava degli 8-core e che quindi non ci sarà Leopard ma Tiger sulla macchina che il collega ha ordinato. Delle due l'una o il tipo è un deficiente oppure godono di scarse informazioni.
Mi dispiace di aver scatenato gli animi ma vi assicuro che ho riportato per filo e per segno ciò che è successo. Per la cronaca il mio amico ha chiesto di recedere dall'ordine, ma con un po' di sconto e qualche omaggino lo ha mantenuto. (era stato già pagato).

TheCube
06-04-07, 08:03
Come Volevasi Dimostrare...

theBlack
06-04-07, 10:46
Come Volevasi Dimostrare...
;)

LordSteve
06-04-07, 17:45
Alla fine pensavo, "nuovo OS" nel senso che ti danno la versione 10.4.9 preinstallata, invece delle precedenti.
Questo potrebbe essere.
;)