PDA

Visualizza Versione Completa : parallels desktop versione 3186 - chiave attivazione



Kira69
28-03-07, 01:11
ciao a tutti
ho parallels installato, avevo una vecchia verisone non ricordo quale, comperata regolarmente insieme al mac. Faccio i regolari aggiornamenti fino ad avere la 3186 installata.
Qualche tempo fa ho avuto problemi piuttosto seri con il mac, e ho dovuto reinstallare tutto, ne avevo combinate troppe. al reinstallo di una copia nuova ( non formattato ) ho trovato parallel al suo posto ma all'avvio ha chiesto la chiave di attivazione, io da bravo disordinato non trovo il cd.
Scrivo ad avanquest, e contestualmente al rivenditore, ( un mese fa ) è un mese che rimbalzano responsabilità , priorita , etc etc, contestualmente alla mail, ho inviato la fattura regolare di acquisto.

nulla con oggi mi è scaduta la chiave di 30gg e io non posso piu avviare winzozz , che mi serve per 2 cose , ma non ne posso davvero fare a meno.

qualcuno ha consigli per cortesia? è davvero importante :x :x :cry: :cry:

flashcream
28-03-07, 08:56
insisti col produttore del software. non vedo perchè non dovrebbero assisterti. 8)

Kira69
29-03-07, 23:49
il mio collaboratore (ha comperato il mac con me) mi ha passato la sua chiave, ho risolto cosi.

oggi mi chiama la avanquest, e domani mi spediscono un cd nuovo, con seriale nuovo SPETTACOLO !!!

grazie per la solidarietà

ciuaz
Andrea