PDA

Visualizza Versione Completa : Da xtorrent ad Azureus



bellopede
26-03-07, 19:06
Ho molti files che ho già scaricato parzialmente con xtorrent (qualcosa come 10 giga!). Xtorrent è diventato a pagamento e voglio passare ad Azureus, che fra l'altro tutti voi consigliate come ottimo soft. come faccio a far riconoscere ad Azureus i files già scaricati? io ho provato naturalmente a scaricare nella stessa cartella dove scaricavo con xtorrent. ma mi partono dall'inizio, mentre alcuni ono già al 90%. Considerate poi che ho una connessione con Libero... Potete aiutarmi?

Truzzo
26-03-07, 19:12
In attesa di soluzioni migliori.....puoi continuare ad usare xtorrent senza limiti di download per un'ora. Dopodichè si autolimita a 10Kb/s, ma tu chiudi, riavvii e il timer si azzera. Puoi fare così, almeno finchè non fai finito di scaricare quello che hai cominciato e non ti arriva un suggerimento più ortodosso.

Lester
26-03-07, 19:13
Sposta solo le cartelle parzialmente scaricate in ~/Libreria/Application Support/Azureus/torrents. Poi da Azureus > Mela + O, apri ciascun file .torrent, dai ok nella finestra che ti si aprirà e Azureus eseguirà il check di quanto già scaricato e riprenderà da lì (versione 2.5.0.0, non so se è un po' diverso nella 3.x ora disponibile).

Truzzo
26-03-07, 19:37
Sposta solo le cartelle parzialmente scaricate in ~/Libreria/Application Support/Azureus/torrents. Poi da Azureus > Mela + O, apri ciascun file .torrent, dai ok nella finestra che ti si aprirà e Azureus eseguirà il check di quanto già scaricato e riprenderà da lì (versione 2.5.0.0, non so se è un po' diverso nella 3.x ora disponibile).

Eh,eh,....lo sapevo che sarebbe arrivata la cavalleria. :wink:

bellopede
26-03-07, 19:38
ho fatto come mi hai detto, Lester, ma il cheking non lo fa. parte sempre da zero. dove sbaglio? il percorso che mi hai indicato ~/Libreria/Application Support/Azureus/torrents è per files temporanei o deve essere anche la cartella di destinazione del download? grazie per la risposta

Lester
26-03-07, 19:41
^^ Deve essere la cartella di destinazione dei download (è predefinita in Azureus). Sono certo che funziona perché l'ho fatto di persona...

bellopede
26-03-07, 19:54
Grazie, ho risolto. Sei stato veramente bravo!