PDA

Visualizza Versione Completa : Amule e barra rossa



navarf
17-09-05, 11:37
Non capisco perchè in amule quando lancio un DL a volte la barra rimane rossa (waiting) e non parte se non riavviando il mac e riaprendo il mulo.Perche? qualche cosa da settare?

danielegenova
17-09-05, 12:04
Anche a me lo fa. Bisogna aspettare e poi parte oppure riavviare il programma

Czar
17-09-05, 21:20
Sinceramente non mi è mai successo... Non potrebbe essere semplicemente che non trova fonti? :???:

gnombyX
17-09-05, 21:37
e' normale... alle volte se si mettono in Dl file con poche fonti si aspettano anche giorni :-o :?

Czar
17-09-05, 21:40
e' normale... alle volte se si mettono in Dl file con poche fonti si aspettano anche giorni :-o :?

è quello che credo anch'io :wink:

navarf
18-09-05, 16:14
No perche le fonti le trova, la cosa strana è che tutto torna normale se chiudo e riapro il mulo.

gnombyX
19-09-05, 11:54
da quanto ho capito aMule funziona sfidando tutte le leggi logiche del p2p. io accodavo 5/6 files e aspettavo giorni per scaricare, e quando partiva andava al max a 30/40k. Poi un amico mi ha suggerito di accodare una caterva di files e magicamente scarico a 300/350k :-o non solo sui files nuovi ma anche su quelli che prima non partivano :-o non chiedetemi perche' sia cosi' (forse e' una caso) ma funziona...
evidentemente mettere piu' files in coda permette di acquisire piu' crediti... boh :roll:

p.s. occhio pero' a non esagerare... ho letto su una guida online ad amule che l'ideale e' avere tra le 1500 e 3000 fonti in coda, oltre le 3000 non e' garantita la stabilita' dell'applicazione :lol:
:)