PDA

Visualizza Versione Completa : aMule Mac OS 10.4



Antonio
26-03-07, 10:30
cari amici, ho un problema, in un post precedente avevo segnalato il rumore amplificato che sentivo dal sistema di ventilazione del mio mac-mini. ho risolto disistallando del tutto aMule con i file che avevo in sharìng (che ne erano parecchi); l'ho reinstallato ma adesso mi fa conflitto con i browser, nel senso che quando apro aMule e tento contemporaneamente di navigare ci impiega minimo 10 secondi per caricare una qualsiasi pagina.

ricordo che esistevano dei parametri da inserire in aMule per ovviare a ciò, qualcuno me li potrebbe consigliare??

grazie mille

:oops:

flashcream
26-03-07, 10:34
sposto in sez. p2p....

ovviamente se amule accupa tutta la banda che hai a diposzione è ovvio che non navighi. concedine meno. punto 8 del tutorial:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Antonio
26-03-07, 12:29
grazie mille flashcream

:oops:

ama
29-03-07, 11:05
Ciao scusate, ho installato da poco amule, dato che xtorrent purtroppo non è più come prima.
Ho libero adsl, ho entrambe le frecce verdi, solamente che i file in upload sono piu veloci di quelli in up, brobabilmente ho impostate male i valori di connessioni, qualcuno/a può darmi una mano?
Inoltre quando usavo emule, c'era una chat irc dove potevo chiedere aiuto, mi sapete dire, perchè' amule non ne ha una?
Grazie gente
Saluti
Amantia

avrobay
29-03-07, 11:21
Ciao scusate, ho installato da poco amule, dato che xtorrent purtroppo non è più come prima.
Ho libero adsl, ho entrambe le frecce verdi, solamente che i file in upload sono piu veloci di quelli in up, brobabilmente ho impostate male i valori di connessioni, qualcuno/a può darmi una mano?
Inoltre quando usavo emule, c'era una chat irc dove potevo chiedere aiuto, mi sapete dire, perchè' amule non ne ha una?
Grazie gente
Saluti
Amantia

Benvenuta Amantia :)
Se xTorrent non va puoi scegliere tra validi client come Azureus e BitTorrent. http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Per quanto riguarda aMule: hai già letto i nostri tutorial?

ama
29-03-07, 12:12
Ciao gente, si ho dato un'occhiata al tutorial, ma purtroppo sulle connessioni non sono riuscita a capire bene.
Ho provato con bittorrent, ma non mi trovo, nel senso che non ci capisco niente, non so nemmeno come fare a cercare files, perciò sono andata a finire su amule, in passato usavo emule...mah nn so che fare, sono quasi tentata a comperare Xtorrent, infondo è giusto cosi se vuoi un servizio migliore, devi comperare, SONO PRO QUESTA POLITICA!
Cmq grazie avrobay e Ferro


A.

avrobay
29-03-07, 12:23
è giusto cosi se vuoi un servizio migliore, devi comperare, SONO PRO QUESTA POLITICA!


Non è sempre così,. Per esempio Mac Peer è gratis :) E anche Azureus è gratis eppure funziona meglio di xTorrent che è a pagamento.

Naturalmente fai come credi, ma il mio consiglio sincero è quello di usare come client per Torrent un client semplice come BitTorrent e per le ricerche partire da Google... troverai molti siti dedicati a cominciare da bittorrent.com/ che ha una funzione di ricerca.

Per eDonkey invece usa appunto aMule. Leggere i tutorial richiede del tempo, ma può valere la pena se si vuole ottenere il meglio. ;)

ama
29-03-07, 12:36
Grazie avrobay.... :)