Visualizza Versione Completa : messanger
ciao a tutti ...
no riesco piu ad aprire messanger per c-e una nuova versione ...
ho provato a scaricarla ma non succede nulla
what can I do ___
ciao a tutti ...
no riesco piu ad aprire messanger per c-e una nuova versione ...
ho provato a scaricarla ma non succede nulla
what can I do ___
ho provato a comprendere cosa hai scritto ma non succede nulla :)
potresti spcificare quale messenger, ce ne sono diversi...
ok scusate ...
avete ragione ..
allora riniziamo ... praticamente un paio di giorni fa ho provato ad aprire messager, ma mi è uscita una finistra con su scritto :
"è stata rilasciato una versione aggiornata di Microsoft Messanger per Macintosh. E' necessario scaricarla per poter continuare ad utilizzare Messanger. Scaricarla adesso??"
e cosi ho pensato ... ma si scarichiamola ... solo che dopo averla scaricata non succede assolutamente nulla ... mi riconpare la stessa finestra...
quindi ... cosa fare ???
scarica da qui l'ultima versione:
http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger60_download.xml
facci sapere...
;)
Domanda cretina: dopo averlo scaricato, lo hai anche installato?? :P
... allora premetto che non stavo usando la "mia bambina" da quattro mesi ... ma mi sembra impossibile che non riesco piu a capirla ...
ho provato a scaricarlo ... e ok ...
ma forse mi sto perdendo qualche passaggio importante ...
perche continua a darmi la stessa finestra dove mi dice che devo scaricare la nuova versione ...
:x
help me pleasee
ma non dirmelo ismene .... sicuramente è quello che mi sono dimenticata di fare ....
ma non dirmelo ismene .... sicuramente è quello che mi sono dimenticata di fare ....
E io che veramente pensavo fosse una domanda stupida...
Ci fai sapere? :)
:lol:
In effetti è vero che il mac fa tutto da solo..... ma almeno digli che lo deve installare!! :P