PDA

Visualizza Versione Completa : problema con remote buddy



fortis
25-03-07, 18:17
CIao a tutti!!!!
SOno da qualche mese entrato nel mondo mac e non mi stancherò di dire che è la migliore cosa che abbia fatto nella mia vita informatica!!!

Vi scrivo perchè ho un problema con il programma remote buddy.
Uso il mac anche per lavoro e spesso proietto presentazioni utilizzando il telecomando in dotazione!
Usavo remote buddy con molta soddisfazione fino a quando non ho avuto la pessima idea di aggiornarlo...da quel momento in poi il programma mi chiede di registrarmi sebbene lo avessi già fatto...non posso usare lo stesso numero di registrazione perchè non lo riconosce.
HO provato a disinstallarlo e ad installare la prima versione ma lo stesso non mi permette di registrarmi...è come se ci fosse un file di registro che ha in memoria il codic già utilizzato e che utilizzo ancora!!! se potessi cancellarlo potrei reinstallare tutto e riutilizzare il vecchio programma!!
Come posso fare!??! vi chiedo un aiuto ragazzi!!!!!
Grazie in anticipo!!!

TheCube
25-03-07, 18:21
Scrivi al supporto offerto dal produttore spiegando la situazione, non vedo come potremmo esserti di aiuto noi.

Lester
25-03-07, 18:24
Vedi se la FAQ 12 fa al caso tuo:

http://www.iospirit.com/index.php?mode=view&obj_type=infogroup&obj_id=24&sid=3482620Gf2314f965d831001&o_infogroup_objcode=infogroup-23&o1_infogroup_objcode=html-120&o3_supportgroup_view=faq-15#FAQ158

fortis
25-03-07, 18:43
Grazie!!! però nulla da fare...ho seguito le istruzioni ma senza risulatati...inoltre se provo a reinstalalre la versione aggiornata non mi vengon o concessi i 60 giorni di prova...come se il mac si ricordasse..quindi non cancello il file di registro giusto...non capisco proprio come fare!!
Il fatto è che il tasto proceed si illumina ma quando lo clicci non succede nulla...quindi non so neanche se è perchè introduco lo stesso codice!!!

fortis
25-03-07, 18:48
Ho scritto...una settimana fa...e nessuna risposta mi è arrivata se non una mail nella quale mi invitavano ad acquistare un'altro codice!!!

Lester
25-03-07, 19:38
Se non funziona il procedimento della FAQ, vuol dire che l'aggiornamento non era gratuito... :?

Rubes
25-03-07, 21:33
è successo anche a me!

se l'ultimo aggiornamento non è gratuito, bisognava innanzitutto segnalarlo e poi non si può impedire l'utilizzo della versione meno aggiornata.

anche io mi ritrovo piantato con delle slides da utilizzare!

ANDREAONLINE
25-03-07, 21:47
provare a cancellare i files plist ?
e poi reinstallare la vecchia versione ?

Rubes
25-03-07, 21:50
ho cercato con spotlight tutto quello riguardante a remote buddy e l'ho cancellato, ma niente.
metto user-id, metto email, metto codice, la casella di registrazione da rossa diventa verde, ma se clicco su "proceed" non succede nulla.
ciao

Lester
25-03-07, 21:56
provare a cancellare i files plist ?
e poi reinstallare la vecchia versione ?

Si può provare, ma non penso funzionerà. Sul sito dice che chi compra la versione 1.0 ha aggiornamenti gratuiti fino alla versione 1.x. Quella in questione è la 1.0RC1r2 e se guardi la lista delle precedenti su VersionTracker a un certo punto passa dalla 1.0preview alla 1.0p, quindi alla 1.0RC. Non so se sia questo il caso, ma qualche volta certi sviluppatori di software "giocano" non molto lealmente su queste definizioni :roll:

Rubes
26-03-07, 09:16
Ho provato a cercare su VT: c'è la RC1.

Anche in questo caso, se metto la mia user-id ed il mio codice, la schermata di registrazione diventa verde, ma se clicco su proceed non si va avanti.

mi sto innervosendo, domani ho una lezione e vorrei usare il telecomando senza spendere altri soldi!

ciao