PDA

Visualizza Versione Completa : problema websms



Kromo3
25-03-07, 15:19
ciao ragazzi, ho un problema con il widget websms..
io uso alice per inviare i messaggi, e il programmino mi tira fuori il punto interrogativo al posto del codice di conferma per l'invio..
significa che manca qualche plugin?
cosa dovrei installare per farlo funzionare?
grazie

flashcream
25-03-07, 15:54
in primo luogo seguire le istruzioni di configurazione, cosa che non si è capito se hai fatto

http://www.emeraldion.it/software/widgets/websms/instructions/

detto questo, non credo che funzioni sempre.

Kromo3
25-03-07, 17:21
no le istruzioni le ho seguite..
non riesco a capire perchè non visualizzo il codice di conferma :-(

Noldotar
25-03-07, 21:06
Anche a me non funzionava. Poi sono stato nel sito di Alice per mandare gli sms dal sito… ma la sezione era scomparsa, probabilmente rimossa.
Dopotutto avevo che la Telecom voleva piano piano togliere servizi come quelli degli sms gratuiti.

Spero di essere smentito.

Kromo3
25-03-07, 21:14
strano..ci sono ancora gli sms da alice..dentro la mailbox

theBlack
25-03-07, 21:30
Anche a me non funzionava. Poi sono stato nel sito di Alice per mandare gli sms dal sito… ma la sezione era scomparsa, probabilmente rimossa.
Dopotutto avevo che la Telecom voleva piano piano togliere servizi come quelli degli sms gratuiti.

Spero di essere smentito.

ti smentisco... dal sito di alice entrando nella mail c'è la sezione sms che ti permette di inviare 10 sms gratuiti al giorno... ;)
questo solo dall'account collegato alla connessione internet...
altri account creati per abbinare una scheda tim ed avere a disposizione sms gratuiti non sono più validi, o meglio gli sms si pagano e il costo viene detratto dal credito della sim ;)