PDA

Visualizza Versione Completa : scambio file tra computer



mark885
25-03-07, 10:23
ciao a tutti. Avrei un dubbio...ho un file di 4giga su un mac, ed ho un portatile con winzozz xp. per portare il file dal mac a win come si fa? Ho un cavo di rete incrociato, ma non so cosa devo fare, chiedo aiuto :D

Grazie milleeeee!!

gabod3
25-03-07, 10:37
Ti suggerisco questa lettura: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html :)

flashcream
25-03-07, 10:48
una rete come giustamente segnalato, ma se è un trasferimento "una tantum" e possiedi un super drive, perchè non masterizzare un dvd-rw, viste le dimensioni del file? 8)

mark885
25-03-07, 14:17
poichè il portatile in questione non ha un mast o lett. dvd...praticamente ho un file compresso che devo scompattare sul computer cn win, dentro c'è una iso che una volta estratta devo masterizzare dal mac, quindi trasferisco, estraggo, ritrasferisco e masterizzo. Il file è rar, ma cn password, solo che the unarchiver e unrarX mi danno errore, vorrei provare con winrar, tutto qua...ora provo a seguire la guida e vedo cosa riesco a combinare, se ho bisogno d'aiuto faccio un fischio, nel frattempo GRAZIE! ;)

mark885
25-03-07, 14:22
ragazzi ma toccando la configurazione network nn è che poi l'ethernet non mi funge + quando ricollego il modem :?:

flashcream
25-03-07, 15:50
crea una nuova posizione network, cosi puoi fare quello che vuoi, compreso eliminarla se non ti serve più. 8)