PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità mp3 majestic con mac osx



luisfast
24-03-07, 21:18
salve a tutti,
chiedo un consiglio su di un regalo che ho appena ricevuto e che riguarda un microlettore mp 3 della majestic pdr 103.
sulla confezione esterna, non l'ho aperto nel dubbio, parla solo di compatibilità windows.
Potete dirmi se è utilizzabile per il mio iMac con sistema tiger osx?
grazie e buon week end,
luigi

flashcream
24-03-07, 21:21
sinceramente ho qualche dubbio.... con sicurezza itunes, come applicazione per il trasferimento/gestione dei brani, è inutilizzabile.

può essere che ti si monti su scrivania come disco fisso, quindi (se e solo) se vedi le cartelle potrai inserire i brani, nonchè eliminarli, col finder.

sposto in sez, hardware e periferiche.... 8)

Lester
25-03-07, 01:03
Non ho esperienza diretta di questa marca, ma, a giudicare dalla scheda sul sito della Majestic, sembra sovrapponibile ad altri 3 di marche diverse di amici e parenti, tutti ideati per Windows. Come ti ha detto flash, con ogni probabilità il Mac riuscirà a montarlo come volume sulla scrivania e potresti copiare files direttamente col drag and drop, ma poi ci sono quasi sempre problemi nella riproduzione corretta. Quando mi chiedono di copiargli dei file, mi fanno un dispiacere perché quasi sempre il lettore poi non riesce a leggerli in sequenza, anche se sono nella stessa cartella e perfettamente taggati. Non parliamo poi del caso in cui voglia copiare solo alcuni brani di un rip da CD.