PDA

Visualizza Versione Completa : Strani suoni con nuovo iMac Intel



kamaferro
24-03-07, 18:21
Con il mio nuovo iMac Intel, mi sono accordo da poco che qualche volta emette un suono come se ci fosse una ventola di raffredamento, un rumore alquanto forte, poi dopo un minuto circa sparito. La parte alta a sinistra del computer è abbastanza calda, non la destra.

Inoltre notiamo degli strani beeps, non so se dipende da Skype sempre aperto oppure dal computer.

Visto che è stato l'anno sfigato per il Mac, vorrei essere sicuro che non siano dei problemi tecnici

Edel
25-03-07, 19:20
Ciao
ho anch'io l'I-mac intel, anche a me la parte in alto a sinistra è calda ma direi più che altro tiepida e nulla in confronto a quanto scalda il macbook. Uso Skype e quei suoni non li ho mai sentiti. Devo dire che è silenzioso e scalda pochissimo rispetto al vecchio pc! Questo è quanto accade a me...
ciao

kamaferro
25-03-07, 19:57
ma c'è una ventola dentro ? Sì la parte alta sinistra è calda ma normale, i suoni certi beeps piccoli, o sono i nuovi utenti di Skype che entrano o non saprei.

Ciao

Ismene
25-03-07, 20:04
i suoni certi beeps piccoli, o sono i nuovi utenti di Skype che entrano o non saprei.



Scusa, ma hai provato a tenere chiuso Skype per un tempo sufficiente per capire se questi suoni non ci sono più?
È una prova semplice che puoi fare...

maverick
25-03-07, 20:32
Anche io ho un imac intel,però il mio non scalda per niente ne la parte in alto a sinistra ne il resto.
Per quanto riguarda i suoni,io non sento niente,però c'è da dire che non uso skype. :wink:

kamaferro
26-03-07, 11:22
Maverick, scusami sei sicuro che non senti un minimo di calore nella parte sinistra in alto del tuo iMac, non può essere completamente freddo, dovrà pure scaldarsi un pò se funziona !

E' importante per capire se è normale

maverick
26-03-07, 11:30
Guarda ti assicuro che il mio non scalda perniente,se lo lascio acceso per tipo un giorno intero,allora è leggermente tiepido sulla parte sinistra,ma si sente appena il calore.