PDA

Visualizza Versione Completa : Dati stampanti nel mac



Titty86
24-03-07, 18:14
Girando per il forum ho scoperto WhatSize (utilissimo grazie mille :wink: ) e quindi mi sono data alla scoperta di ogni buco occupato dai programmi..
premetto che io e mio padre non siamo riusciti a condividere la stampante epson che abbiamo in casa dal suo pc, ma non è che importi tanto.. la uso sono durante gli esami :roll:
quello che vorrei capire è questo:

http://img381.imageshack.us/img381/2661/wste7.jpg

ho più di un giga occupato dati per stampanti.. sono di vitale importanza? e come mai li ho già installati nel mac? è automatico? °_°

Vado un attimo OT visto che mi trovo.. ho scoperto che iphoto è quasi 500 MB O_o ma soprattutto vorrei chiedervi.. quanto spazio vi occupa l'installazione di ilife? E' una cosa che mi dimentico sempre di domandarvi.. quando io ho preso il mio tesoro, mi avevano consigliato di installare anche windows, così il tecnino del negozio mi fece una partizione 30GB mac, 30 windows.. solo che il mac mi occupava già 20gb di suo e in pratica potevo fare poco e nulla, così eliminai la partizione.. all'epoca ci capivo poco e niente xD
E' una semplice curiosità
Grazie mille :)

flashcream
24-03-07, 18:33
ho più di un giga occupato dati per stampanti.. sono di vitale importanza? e come mai li ho già installati nel mac? è automatico? °_°


no, se non collegherai mai una stampante di quella marca.
puoi, infatti, cestinare tranquillamente le cartelle col nome del produttore. (solo quelle!!)

i driver sono preinstallati in mac os x, ma puoi eliminarli. scaricarli aggiornati dal sito del produttore della stampante o installarli selettivamente dal dvd del tuo mac, sono i sistemi per reinstallarli se dovessero servirti.