PDA

Visualizza Versione Completa : Apple TV - Non Solo HDI!???



rwm59
23-03-07, 22:18
Hola,
questo articolo americano varrebbe la pena di essere" controllato"...

L'ho trovato attraverso il sito di Doug Adams sugli scripts per iTunes..
http://www.rogueamoeba.com/utm/posts/Article/appleTV-2007-03-22-21-30

SE è vero, vuol die che apple TV va sul mio vechio ( ed ancora buono) Tubo a 36" !!!!

8)

TheCube
23-03-07, 22:29
Il link segnalato (a me) non funziona...
Apple TV funziona con qualsiasi apparecchio dotato di ingresso HDMI o Component.

Sposto in Pianeta Apple, non trattasi di "notizia"

rwm59
23-03-07, 22:32
Il link segnalato (a me) non funziona...
Apple TV funziona con qualsiasi apparecchio dotato di ingresso HDMI o Component.

Sposto in Pianeta Apple, non trattasi di "notizia"
Ok per il post errore, ma a me il link funziona bene ( cliccando dal forum) ... ed è abbastanza interessante, credo...

:?

TheCube
23-03-07, 22:43
il link funziona bene ( cliccando dal forum) ... ed è abbastanza interessante, credo...

:?
A me non va... Comunque, visto che lo reputi interessante, spendi due parole per spiegare di cosa si tratta.

rwm59
23-03-07, 22:57
il link funziona bene ( cliccando dal forum) ... ed è abbastanza interessante, credo...

:?
A me non va... Comunque, visto che lo reputi interessante, spendi due parole per spiegare di cosa si tratta.

'Gnorsì!

In breve, l'articolo descrive il primo test su Apple TV appena arrivata ai tizi del sito che sembrano ben aggiornati;Tra l'altro vengono evidenziate un pò di cose non chiare come le diciture delle connessioni; sicuramente a causa di prime relaese del prodotto ( attenzione che questa è la versione americana..)
In buona sostanza direi che è interessante come informativa generale a chiunque sta pensando all'uso di Apple TV. Immagino a chi che abbia diversi film su iPod o video clip ecc.

Only Informations...

Hello
24-03-07, 04:37
a me il link funziona :)

TheCube
24-03-07, 10:03
a me il link funziona :)
Oggi funziona anche a me; mi sono letto l'articolo e non vi ho trovato alcunchè di nuovo o di stupefacente. Per me l'Apple TV è e rimane una ciofeca...

Hello
24-03-07, 17:40
a me il link funziona :)
Oggi funziona anche a me; mi sono letto l'articolo e non vi ho trovato alcunchè di nuovo o di stupefacente. Per me l'Apple TV è e rimane una ciofeca...

mah, diciamo che se costasse di meno io la prenderei :P
ho trovato una certa utilità in questo prodotto, in fondo :???: