PDA

Visualizza Versione Completa : aMule:non riesco a risolvere i problemi!



Lelemadrugha
23-03-07, 17:12
Ho seguito tutte le indicazioni fornite dai tutorial ma non riesco a risolvere i problemi!!!ho highID e la Kad è quasi sempre ok ma aMule si disconnette spessissimo...ho provato anche ad abbassare il limite massimo delle fonti e delle connessioni ma nulla da fare!Se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa veramente un grosso favore...ciao grazie!

Ferro
23-03-07, 17:57
Ciao Lelemadrugha, penso possa aiutare se tu posti la configurazione Mac in tuo possesso, hai provato a creare un nuovo utente e reinstallare il mulo? Ciao

Lelemadrugha
27-03-07, 12:18
Ciao scusa se non mi sono più fatto sentire sono stato via, e grazie per l'attenzione!No non ho provato proverò e ti faccio sapere!
grazie ciao

Lelemadrugha
30-03-07, 17:06
scusa la mia ignoranza ma si fa in preferenze di sistema - account?

avrobay
30-03-07, 17:31
scusa la mia ignoranza ma si fa in preferenze di sistema - account?

La creazione di un nuovo utente? Si ;)


Aggiungere un nuovo account utente al computer
Puoi creare account individuali per ogni utente del tuo computer. Ogni utente ha una cartella Inizio personale e può modificare le proprie preferenze indipendentemente dagli altri utenti.


Seleziona il menu Apple > Preferenze di Sistema e fai clic su "Account".
Se alcune impostazioni sono mostrate in grigio, fai clic sull'icona del lucchetto e inserisci nome e password amministratore.
Fai clic su Aggiungi (+) e digita il nome dell'utente.
Se non vuoi usare il nome breve generato automaticamente, digitane uno nuovo (dopo aver creato l'account non potrai più cambiare il nome abbreviato).
Digita la password dell'utente nei riquadri "Password" e "Verifica".
Digita un suggerimento che aiuti l'utente a ricordare la password, nel caso in cui abbia problemi a ricordarla in fase di login.
Fai clic su "Censura" e seleziona le opzioni per determinare cosa può fare l'utente con il computer.

Se cambi idea mentre crei un nuovo account utente, fai clic su Elimina (-) per annullare l'operazione.

Lelemadrugha
30-03-07, 17:55
ok grazie!ma questo in cosa può aiutarmi con aMule?ciao ciao

Lester
30-03-07, 18:02
ok grazie!ma questo in cosa può aiutarmi con aMule?ciao ciao

Be' per esempio può aiutarti a non farti chiudere un altro topic, come quello chiuso alle 16.37 da flash:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=19989

Mi scuso per l'intromissione.

Lelemadrugha
30-03-07, 18:40
hai bisogno di sfogarti con qualcuno percaso...scusa se non sono ancora pratico di aMule e di forum vari, cercavo soltanto un aiuto per poi potermi arrangiare e non rompere le balle più a nessuno. Ciao

flashcream
30-03-07, 18:54
guarda lelemadrugha che Lester voleva semplicemente dirti che continuare la discussione nel presente topic va bene (e con qualsiasi domanda che sia in tema) aprire un nuovo topic per la stessa domanda no.... cosa che non hai fatto in questo caso, ma visto che eri uso (e l'hai fatto più volte).... il rischio c'era. tutto qui.

Lelemadrugha
30-03-07, 19:02
ok!non volevo essere assolutamente scortese è che il tono usato mi sembrava una presa in giro gratuita verso uno che deve solo prendere un pò di confidenza con cose che non ha mai fatto prima,tutto qui...grazie per aver espresso la tua opinione e spero che qualcuno possa dirmi a cosa può servirmi creare un nuovo utente e reinstallare aMule come mi è stato consigliato in precedenza!grazie per l'attenzione ciao ciao :wink:

flashcream
30-03-07, 20:23
puoi fare due cose... la prima è una semplice prova, la seconda è decisamente più "risolutiva".

1) togli (e salva, vedremo in seguito perchè) la cartella amule dalla libreria/principale/applicationsupport. riapri amule e configuralo da zero. (perchè sarà come aprirlo per la prima volta). valuta la stabilità.

2) cambia la periferica. (il modem o il router).

Lelemadrugha
31-03-07, 15:09
nulla da fare ragazzi! :?

Lelemadrugha
31-03-07, 15:24
forse non ho impostato correttamente le impostazioni riguardanti le velocità di download e upload...io ho il modem Alice gate modello classico(Adsl Flat quella normale)percaso sai quali sono i valori più adatti?grazie ciao ciao

Lelemadrugha
31-03-07, 15:57
Allora falsh...ho fatto come mi hai consigliato ho tolto (cioè l'ho solo spostata spero di avere fatto giusto...) la cartella ho riavviato e reimpostato aMule e sembra stabile!E' possibile recuperare i file che erano in download precedentemente?Ciao e grazie mille!