PDA

Visualizza Versione Completa : Azuerus...download multiplo



JSC
22-03-07, 21:06
ciao ragazzi!

Mi sapete dire come faccio a far scaricare ad azuerus più di un file? perchè ogni volta me ne scarica solo uno.... :???:
anzi avete una guida dove spieghi al meglio l'utilizzo di questo programma, dato che l'ho appena conosciuto.... :?

maina
22-03-07, 21:21
Dal menu di azureuz:File/Apri--->File torrent

Ti si apre una finestra: Aggiungi file--->scegli il file torrent da caricare--->dai OK

Ripeti questa operazione per ogni file torrent che desideri scaricare.

:)

mi sembra che basti pure cliccare semplicemnete sul file e poi dare l'ok...ora non ricordo...

flashcream
22-03-07, 21:22
ma sentita questa storia dell'unico file in download, non è neppure un opzione che innavertitamente puoi scegliere.

c'è un procedura wizzard da seguire la prima volta che apri il programma (o richiamabile in ogni momento da menu azureus/assitente) davvero semplice.... altro non devi toccare. solo operare la mappatura delle porta in ascolto utilizzata da azureus se hai un router o un firewall attivo e per questo risulti inaccessibile dall'esterno.

jarod99
25-03-07, 17:20
per una volta spero di poter dare un contributo alla discussione invece di fare sempre domande.

Azureus: Preferenze---> code---> download max simultanei (scegli quanti ne vuoi scaricare)

jarod99
25-03-07, 17:24
per una volta spero di poter dare un contributo alla discussione invece di fare sempre domande.

Azureus: Preferenze---> code---> download max simultanei (scegli quanti ne vuoi scaricare)

....penso che 5 sia piu' che sufficiente per un corretto funzionamento.

JSC
25-03-07, 22:06
grazie per le risposte!

ho seguito ciò che ha detto jarod9 e adesso va bene! THANKS! ^_^