PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod mini 6g, problemi di trasferimento



edved74
22-03-07, 18:43
Mi spiego, possiedo un ipod mini da 6 giga. che non ha mai dato problemi, l'altro giorno volendo trasferire qualche nuova canzone al suo interno lo collego al mio pc, che aprendo itunes (ultima versione) non riconosce l'ipod prima, e mi chiede un'azione di restore ipod poi.
Lancio l'operazione, tutto va bene e poi i problemi...
Ora non sto a spiegarvi come sono arrivato a questa constatazione perchè i passaggi sono stati multipli, MA ora se trasferisco più di 2 giga di musica nel lettore, l'operazione di trasferimento diviene lentissima, fino al quasi arresto del sistema, e dopo di questo la musica nell'ipod scompare e sconnettendo e riconnettendo il mini al pc viene richiesta, da parte di itunes una nuova operazione di restore, perchè il lettore viene visto come una periferica con problemi.
Ma se mi trattengo prima della soglia dei 2 giga tutto liscio...
Qualcuno sa spiegarmi cosa possa essere?
O che azioni intraprendere?
Grazie in anticipo per il tempo concessomi.

flashcream
22-03-07, 19:01
pc cosa vuol dire? "non mac"? 8)

edved74
23-03-07, 12:04
Fingerò dinon aver capito la sottile allusione, ma sì, un pc con Windows xp corporate edition.
Cè già la console war, please non fomentiamo anche quella tra sistemi casalinghi.
Comunque nessuna idea in merito al mio problema?

Melquiades
23-03-07, 12:07
Fingerò dinon aver capito la sottile allusione, ma sì, un pc con Windows xp corporate edition.
Cè già la console war, please non fomentiamo anche quella tra sistemi casalinghi.
Comunque nessuna idea in merito al mio problema?

Fingi o non fingi il problema è che noi ti sappiamo sistemare le cose sul MAC non sul PC :)

flashcream
23-03-07, 12:11
purtroppo le problematiche e relative soluzioni itunes/win<--->ipod possono essere diverse da quelle mac.

ti suggerisco di partire da qui: http://www.apple.com/it/support/ipod/family/

altro non so, mi dispiace. 8)

Lorenzo
23-03-07, 14:24
Cè già la console war, please non fomentiamo anche quella tra sistemi casalinghi.

Non pare una lotta tra sistemi casalinghi, semplicemente è utile sapere il sistema che gira sul tuo computer...
E poi quella tra computer casalinghi è arrivata prima :lol: :lol: