PDA

Visualizza Versione Completa : Plagio di Mac OS X



iLupus
22-03-07, 09:34
guardate voi stessi... http://www.taimila.com/ubuntuosx.php

EDIT by maina: ho corretto il link

photostudio
22-03-07, 10:18
fanno solo tenerezza...

:lol:

chissà perchè nessuno ci tiene ad imitare un win 3.1 (tanto per fare un esempio...)
:lol:

Noldotar
22-03-07, 11:06
Va benissimo per chi ha una doppia partizione su un mac-intel, così anche su Ubuntu non si sente la mancanza della mela. :wink:

Comunque sempre meglio che copi Linux piuttosto che Microsoft: odio la loro sfacciataggine.

iLupus
22-03-07, 21:17
Va benissimo per chi ha una doppia partizione su un mac-intel, così anche su Ubuntu non si sente la mancanza della mela. :wink:

Comunque sempre meglio che copi Linux piuttosto che Microsoft: odio la loro sfacciataggine.non solo...pensate a chi come me ha anche un pc 133 mhz lo tengo per via di uno scanner molto buono che però non ha l'USB...gli schiaffo Xubuntu e gli imposto l'interfaccia di OSX...toglendomi dalle p...e winzozz anche da lì :P

Ferro
23-03-07, 18:33
No comment....

Hello
23-03-07, 21:57
non solo...pensate a chi come me ha anche un pc 133 mhz lo tengo per via di uno scanner molto buono che però non ha l'USB...gli schiaffo Xubuntu e gli imposto l'interfaccia di OSX...toglendomi dalle p...e winzozz anche da lì :P
dubito che xubuntu riesca a girare su quel processore ;)
io sto cercando di farlo girare su un 733 mhz ma ho problemini.. proverò a scaricare la alternate :???:

Per quanto riguarda il "clone".... :lol:

dai, ma tenetevi xgl che è meglio!!