PDA

Visualizza Versione Completa : pulire il monitor dell'iMac...



burt61
21-03-07, 17:03
domanda un po' stupida, vorrei non rovinare pulendolo lo schermo del mio iMac G5, nel senso che quando il sole picchia forte vedo alcuni puntini e traccie varie... che a luce normale non si notano...perņ vorrei pulirlo senza rovinarlo...

gabod3
21-03-07, 17:06
Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10498

:)

maina
21-03-07, 17:07
domanda un po' stupida, vorrei non rovinare pulendolo lo schermo del mio iMac G5, nel senso che quando il sole picchia forte vedo alcuni puntini e traccie varie... che a luce normale non si notano...perņ vorrei pulirlo senza rovinarlo...

Esistono dei prodotti apposta (vedi sul sito della Apple), ma personalmente preferisco un panno UMIDO in microfibra da passare delicatamente sullo schermo (spento!!) :)

EDIT:.....leeeento :D

burt61
21-03-07, 17:11
Ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10498

:)
grazie, proverņ con i prodotti della Tucano:-)

burt61
21-03-07, 17:12
domanda un po' stupida, vorrei non rovinare pulendolo lo schermo del mio iMac G5, nel senso che quando il sole picchia forte vedo alcuni puntini e traccie varie... che a luce normale non si notano...perņ vorrei pulirlo senza rovinarlo...

Esistono dei prodotti apposta (vedi sul sito della Apple), ma personalmente preferisco un panno UMIDO in microfibra da passare delicatamente sullo schermo (spento!!) :)

EDIT:.....leeeento :D
grazie anche a te darņ un'occhiata da "mamma" Apple:-)

jackaz
21-03-07, 19:18
ma č vero che č meglio che lo schermo sia spento? :)

Roccia
21-03-07, 19:33
ma č vero che č meglio che lo schermo sia spento? :)

Non č che č meglio, č necessario :P :P

burt61
21-03-07, 19:33
ma č vero che č meglio che lo schermo sia spento? :)

boh...penso di si:-)

Fede
21-03-07, 20:01
io ho usato ogni tipo di prodotto possibile, poi ho provato una cosa molto semplice e poco dispendiosa.

Una goccia di sapone neutro liquido su della carta igienica appena bagnata.
Poi ripasso con la stessa cosa senza sapone.
Questa operazione l'ho fatta subito dopo aver usato super prodotti iper tecnici.
Vi garantisco che viene via del "nero" che nemmeno immagate.
Sembra un po il rimedio della "nonna", ma provate.

IMHO naturalmente

:D

burt61
21-03-07, 20:06
io ho usato ogni tipo di prodotto possibile, poi ho provato una cosa molto semplice e poco dispendiosa.

Una goccia di sapone neutro liquido su della carta igienica appena bagnata.
Poi ripasso con la stessa cosa senza sapone.
Questa operazione l'ho fatta subito dopo aver usato super prodotti iper tecnici.
Vi garantisco che viene via del "nero" che nemmeno immagate.
Sembra un po il rimedio della "nonna", ma provate.

IMHO naturalmente

:D
mmm...carta? mi da l'impressione che possa rigare...comunque l'idea del sapone liquido mi sembra ottima, proverņ comunque, magari con uno di quei panni che non lasciano peli...
Grazie comunque:-)