PDA

Visualizza Versione Completa : Quali modem 56k usb funzionano con un macbook?



Anakin
21-03-07, 13:47
Temo che la risposta sia "solo quello apple" ma ci provo: esiste un modem 56k più economico di quello apple e che funzioni su un macbook? Grazie.

EDIT: Vorrei un'altro consiglio: ho trovato questo modem apple su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330099669866&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1), vorrei sapere se è compatibile con i macbook e con le linee telefoniche italiane.

photostudio
21-03-07, 14:23
quello lì sembra essere il modem apple che ti serve. ma non credo che 22 sterline + spedizione siano poi tanto + convenienti.

cmq credo che se tu vada in un negozio tipo computer discount o simili ci siano tante possibilità di modem analogici via usb. ti scrivi i modelli e vedi di cercare i driver dai siti dei costruttori.

quello Apple è proprio bellino...
:)

Anakin
21-03-07, 14:31
quello lì sembra essere il modem apple che ti serve. ma non credo che 22 sterline + spedizione siano poi tanto + convenienti.

quando ho visto l'inserzione stava a 11 sterline... infatti adesso ho cestinato l'idea.

iLupus
22-03-07, 12:59
quello lì sembra essere il modem apple che ti serve. ma non credo che 22 sterline + spedizione siano poi tanto + convenienti.

cmq credo che se tu vada in un negozio tipo computer discount o simili ci siano tante possibilità di modem analogici via usb. ti scrivi i modelli e vedi di cercare i driver dai siti dei costruttori.

quello Apple è proprio bellino...
:)...era proprio bellino, prima che uscisse la 10.4.9...forse anche adesso lo è...come fermacarte... :lol: