PDA

Visualizza Versione Completa : wirless e antenne tv



keivan
20-03-07, 19:09
ciao a tutti! ...senti io a casa mia ho una rete wirless e 2 antenne per vedere la tv in una stanza ke non ha l'antenna....sapete percaso un modo per non mandarle in conflitto?..per ad'esempio la tv si vede malissimo, invece quando spengo il modem si vede molto bene...grazie ciao

Fede
20-03-07, 20:08
ciao a tutti! ...senti io a casa mia ho una rete wirless e 2 antenne per vedere la tv in una stanza ke non ha l'antenna....sapete percaso un modo per non mandarle in conflitto?..per ad'esempio la tv si vede malissimo, invece quando spengo il modem si vede molto bene...grazie ciao

Probabilmente le antenne sono amplificate e NON schermate.
Di più non saprei dire.
Aspetta altri aiuti
:)

keivan
20-03-07, 20:27
ciao ma cosa voldire ke sono amplificate a non schermate?grazie

Truzzo
20-03-07, 20:31
Scusami, ma non ho compreso: due antenne + un modem? spegni il modem e le antenne (entrambe) funzionano meglio?

flashcream
20-03-07, 20:33
sposto in senza etichetta.... dove questo argomento Off Forum può tranquillamente continuare... 8)

keivan
20-03-07, 22:08
si se spengo il modem funzionano benissimo, però non posso andare u internet, non ci sarebbe un modo per continuare usandoli tutti insieme?

Truzzo
21-03-07, 11:04
Hai provato ad allontanare le antenne dal modem, ovvero a cambiare la frequenza del WiFi, se ciò è possibile?
Altre soluzioni non ne vedo, se non cambiare le apparecchiature stesse.
Credo che Fede abbia ragione.

keivan
21-03-07, 11:46
si ho provato a cambiare frequenza a ma niente...vabbè grazie a tutti comunque!