PDA

Visualizza Versione Completa : una domanda sciocca (dvd in dotazione macbook)



pimpim
20-03-07, 18:21
anzi sciocchissima,ma il dubbbio mi assale,perdono!
ho preso un macbookPro,devo per caso installare i due dvd in dotazione?
quando l'ho acceso per la prima volta mi ha detto che potevo gia' utilizzarlo..
(due anni fa,quando ho perso l'ibook g4 li ho installati,anche se mi sovviene adesso che in effetti c'erano gia' i programmi anche prima che installassi i tre dvd...feci una scemenza?)
vi dico inoltre che ho fatto espandere la ram a due giga,quindi potrebbe essere possibile che mi abbiano installato allora il tutto o li fanno propio così alla apple?
dato che mi data tutte le applucazioni al 1 febbraio 07...
grazie!

Ismene
20-03-07, 18:32
Credo tu non debba installare nulla.

I DVD dovrebbero servirti in caso di problemi.

(è bello rivederti pimpim :wink:)

pimpim
20-03-07, 19:21
grazie ismene!
..per me è bello vedere che ci siete sempre! :)

Mac 4 Life
20-03-07, 19:56
Quando il Mac arriva è già «imparato». Il software è preinstallato da mamma Apple.

Come dice giustamente Ismene, custodisci comunque gelosamente i due DVD. Nel caso di problemi potrebbero esserti utili.

:)

gabod3
20-03-07, 20:15
Ti possono servire anche per installazioni aggiuntive (ad esempio X11, che serve per far girare Gimp e Open Office)... ;)

pimpim
20-03-07, 20:18
appunto,mi chiedevo questo:se ci fossero software aggiuntivi che potrebbero risultarmi utili nell'uso quotidiano...!come faccio a saperlo?metto su il dvd...ma non rischio di fare casini?ovvero:posso scegliere io cosa rinstallae e cosa no?se si,come?

flashcream
20-03-07, 20:20
appunto,mi chiedevo questo:se ci fossero software aggiuntivi che potrebbero risultarmi utili nell'uso quotidiano...!come faccio a saperlo?metto su il dvd...ma non rischio di fare casini?ovvero:posso scegliere io cosa rinstallae e cosa no?se si,come?

puoi scegliere certo. qui vedi come fare: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15007

pimpim
21-03-07, 16:28
mitico flash!!!! :flash: :smt023