PDA

Visualizza Versione Completa : Marker di traccia????



Carlo Alberto
20-03-07, 08:06
Devo dividere un file audio molto grande in tante parti senza tuttavia inserire spazi vuoti.... mi spiego, ho dei file mp3 e wav ricavati da cassette e CD di serate in discoteca, quindi canzoni mixate, nei quali vorrei inserire a mio piacimento dei 'marker di traccia' per poter saltare agevolmente da una canzone all'altra! Questo perchè se si masterizza una cosa del genere il lettore CD dell'autoradio 'vede' un'unica traccia e non è tanto comodo magari ascoltare un brano che si trova alla fine del CD! Quando facevo ancora parte del mondo PC (cosa che non rimpiango assolutamente) comprai un programma della Magix, tale Audio Cleanic, che oltre a pulire e restaurare la musica nel passaggio da analogica a digitale permetteva questa operazione..... esiste qualcosa di simile per il Mac?

meigel
20-03-07, 08:29
Devo dividere un file audio molto grande in tante parti senza tuttavia inserire spazi vuoti....

Potresti fare come suggerito da quintalozzo in questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=18378&postdays=0&postorder=asc&start=0
ciao ;)

dave85bg
20-03-07, 08:34
esatto... ho anche io lo stesso problema... guarda il link che ti è stato suggerito...