PDA

Visualizza Versione Completa : non mi invia nulla con mail



pachi
19-03-07, 17:59
oggi non funziona .... ricevo ma no invio non riesco a capire xchè!!!mi crea una cartella chiamata uscita e li mette li come se fossero bozze come mai????? non mi era mai capitato ! mese che uso mail ......

iGiuseppe
19-03-07, 18:01
Controlla la finestra di attività... non è che le email contengono allegati pesanti e ci mettono molto ad arrivare?

flashcream
19-03-07, 18:02
bene ma se vuoi che qualcuno ti conforti e/o aiuti devi dire di quale account parli, non ti pare? :wink:

se non hai cambiato la configurazione dell'account, attendi qualche ora, problemi temporanei su qualsiasi server smtp (di "invio" quindi) sono sempre possibili.

pachi
19-03-07, 18:07
Controlla la finestra di attività... non è che le email contengono allegati pesanti e ci mettono molto ad arrivare? è quello che pensavo ma poi ho provato ad inviare qualcuno di prova ma non invia

per flasch... non ho cambiato nulla non è che va aggiornato il .lua????(ignorante in materia)
http://i7.tinypic.com/4dz1anl.png

flashcream
19-03-07, 18:09
no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.

pachi
19-03-07, 18:10
no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
ho aggiunto foto
cosa faccio aspettto qualche ora a vedere che succede???

TheCube
19-03-07, 18:24
no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
ho aggiunto foto
cosa faccio aspettto qualche ora a vedere che succede???
Scusa la domanda cretina: mentre fai le tue prove sei collegato con Libero?

pachi
19-03-07, 18:31
no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
ho aggiunto foto
cosa faccio aspettto qualche ora a vedere che succede???
Scusa la domanda cretina: mentre fai le tue prove sei collegato con Libero?
non capisco cosa intendi!!
apro mail e ricevo ma non spedisco... cosa vuol dire se sono collegato con libero??????

Ismene
19-03-07, 18:34
no per l'invio l'eventuale lua non centra nulla. si invia sempre con il server smtp della propria connessione internet.
ho aggiunto foto
cosa faccio aspettto qualche ora a vedere che succede???
Scusa la domanda cretina: mentre fai le tue prove sei collegato con Libero?
non capisco cosa intendi!!
apro mail e ricevo ma non spedisco... cosa vuol dire se sono collegato con libero??????


:roll: è la stessa connessione con la quale tenti di inviare, quella con la quale stai navigando?

pachi
19-03-07, 18:37
si

TheCube
19-03-07, 20:01
si
Sicuro? A me risulta che stai postando da una connessione business di Telecom Italia...

TheCube
19-03-07, 22:16
Hai risolto?