PDA

Visualizza Versione Completa : montare su powermac webcam quickcam express logitech



giangii
19-03-07, 13:58
ho acquistato una webcam della logitech quickcam express,ma mi sono accorto troppo tardi che il prodotto non era compatibile con il mio mac, allora ho scaricato macam un programma per farla funzionare anche con il mac e per qualsiasi webcam, solo che l'immagine ricevuta è similare ad una foto fantasma, cioè non si vede bene...si posso regolare contrasto, etc etc solo che il risultato non cambia...c'è qualcuno che puo darmi qualche dritta e far funzionare la webcam????

avrobay
19-03-07, 13:59
Stai parlando del driver Macam o della aplicazione Macam?

giangii
19-03-07, 14:01
utilizzando il programma l'immagine della webcam è sgranata...

Pick!
19-03-07, 15:03
ho acquistato una webcam della logitech quickcam express,ma mi sono accorto troppo tardi che il prodotto non era compatibile con il mio mac, allora ho scaricato macam un programma per farla funzionare anche con il mac e per qualsiasi webcam, solo che l'immagine ricevuta è similare ad una foto fantasma, cioè non si vede bene...si posso regolare contrasto, etc etc solo che il risultato non cambia...c'è qualcuno che puo darmi qualche dritta e far funzionare la webcam????

La webcam che ho installato al mac mini della mia ragazza è una logitech messenger, non so quanto abbia in comune con la tua.
Posso dirti che se avvii macam (io parlo dell'applicazione) puoi, con il tasto in alto a destra, impostare i parametri di contrasto e luminosità.

giangii
19-03-07, 18:59
La webcam che ho installato al mac mini della mia ragazza è una logitech messenger, non so quanto abbia in comune con la tua.
Posso dirti che se avvii macam (io parlo dell'applicazione) puoi, con il tasto in alto a destra, impostare i parametri di contrasto e luminosità.[/quote]

lo so soltanto che modificando quei parametri mi rimane cmq offuscata l'immagine...ma non c'è un'altro modo?