PDA

Visualizza Versione Completa : shakespeer



Tapion
15-09-05, 17:42
Sono in crisi.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully." ....come posso fare???

Hartz
15-09-05, 19:20
Sono in crisi.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully." ....come posso fare???

Ti ho già suggerito l'ottimo tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html) di Czar; ora ti avviso che sposto questo topic nella sezione p2p…

:vecchietto:

avrobay
16-09-05, 02:13
Qui ci vuole Czar 8)

Czar
16-09-05, 02:41
Sono in crisi.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully." ....come posso fare???


Ciao, sei sicuro che il link in Preferences/Network/HubListAddress sia questo:

http://www.hublist.org/PublicHubList.xml.bz2

Altra cosa... Sei un utente fastweb? Comunque è un problema che ricorre questo del mancato download della lista... Anche se personalmente non mi è mai successo nemmeno con le versioni precedenti di Shake... Comunque non sono queste le cose gravi :D ... una lista hub si trova ovunque, ad esempio Tu la troverai in un messaggio privato, ma su internet se ne trovano a centinaia. Sai potresti, ad esempio, reinstallare il programma e vedere se il problema persiste. Comunque converrai con me che è un ostacolo facilmente aggirabile :wink:

gnombyX
16-09-05, 11:15
Sai potresti, ad esempio, reinstallare il programma e vedere se il problema persiste. Comunque converrai con me che è un ostacolo facilmente aggirabile :wink:

concordo!
anche a me era successo (con una versione vecchia di shakespeer) ho cancellato e reinstallato ed e' tornato a scaricare la lista :wink:

mikibook
16-09-05, 12:28
Sono in crisi.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully." ....come posso fare???

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho lo stesso problema di Tapion.
Ho provato a reinstallare il programma ma niente, solito messaggio...
E non ho nessuna lista in PM!! :)

Ciao e grazie a tutti.

gnombyX
16-09-05, 12:47
Sono in crisi.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully." ....come posso fare???

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho lo stesso problema di Tapion.
Ho provato a reinstallare il programma ma niente, solito messaggio...
E non ho nessuna lista in PM!! :)

Ciao e grazie a tutti.

hai cancellato le prefernza di Shakespeer? un file che dovrebbe chiamarsi com.shakespeer.plist o qualcosa del genere.
se non lo hai ancora fatto cancellalo (eventualmente reinstalla sghakespeer) e dovresti aver risolto :)

ah!.... dimanticavo: :macpeer: :wink:

mikibook
16-09-05, 16:36
Grazie... per il benvenuto.

Ho provato a reinstallare cancellando il file che mi hai detto, ma niente...
stesso messaggio.

Czar
16-09-05, 20:27
Ciao, immagino tu non abbia una connessione FastWeb. Anche qui, se hai reinstallato Shake e il problema persiste non so cosa dirti... Singolare che questa cosa non succeda ad utenti Fastweb.

Purtroppo dal topic non si evince se hai risolto il tuo problema o no (ricevuto la lista) quindi provvedo a farlo io.

Chiunque usi Shake, ad esempio qui leggo Gnomb... può mandare lui stesso una lista a chi la richiede, notando che il post è delle 16 ed io non posso connettermi prima delle 20. io mando in pm un foto della lista degli hubs italiani presenti nella finestra "Pubblic Hubs" di Shake. Almeno per non far aspettare tanto chi ne ha bisogno, tnk :wink:

gnombyX
16-09-05, 21:08
Ciao, immagino tu non abbia una connessione FastWeb. Anche qui, se hai reinstallato Shake e il problema persiste non so cosa dirti... Singolare che questa cosa non succeda ad utenti Fastweb.

Purtroppo dal topic non si evince se hai risolto il tuo problema o no (ricevuto la lista) quindi provvedo a farlo io.

Chiunque usi Shake, ad esempio qui leggo Gnomb... può mandare lui stesso una lista a chi la richiede, notando che il post è delle 16 ed io non posso connettermi prima delle 20. io mando in pm un foto della lista degli hubs italiani presenti nella finestra "Pubblic Hubs" di Shake. Almeno per non far aspettare tanto chi ne ha bisogno, tnk :wink:

l'avrei fatto volentieri Czar ma ero in giro e non avevo la lista sul PowerBook :roll:

Czar
16-09-05, 21:25
l'avrei fatto volentieri Czar ma ero in giro e non avevo la lista sul PowerBook :roll:

Tranquillo no problems... Lo dico per il futuro :D L'unica finalità è evitare che un untente debba attendere fino a dodici ore :wink:

smiroldo
17-09-05, 01:46
Ho appena installato ShakesPeer...e confermo il problema, nessuna connessione agli hub :? ...e ho Fastweb! :evil:

Czar
17-09-05, 02:21
No no aspetta un momento... Confermo, nel senso che non hai la finestra con la lista hubs pubblici? Quel problema? Oppure non riesci a connerti ad un hub?

Questo potrebbe avere svariate causa... Una ad esempio, è che la maggior parte degli hubs prevedono una quantità minima di share, e se non rispetti questa regola non ti fanno nemmeno connettere... Un'altra potrebbe essere ad esempio legata al nick, magari quello che ti da Shake di defaul non va bene. Non so, Ti invio qualche hubs PRIVATO (essendo Tu Fastweb) e mi dici se la cosa si risolve, altrimenti troviamo un'altra soluzione :wink:

smiroldo
17-09-05, 10:58
No no aspetta un momento... Confermo, nel senso che non hai la finestra con la lista hubs pubblici? Quel problema? Oppure non riesci a connerti ad un hub?

il problema è lo stesso di Tapion:


.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully."


...Ti invio qualche hubs PRIVATO (essendo Tu Fastweb) e mi dici se la cosa si risolve, altrimenti troviamo un'altra soluzione :wink:

fenomeno! :) provo quanto prima! ;)

smiroldo
17-09-05, 11:23
funzia! :D :D :D

...ma dove mi procuro altri hub privati? :?

Czar
17-09-05, 21:08
il problema è lo stesso di Tapion:


.... non riseco a connettermi a nessun hub su ShakesPeer... quando clicco su "refresh" mi appare la scritta: "failed to load hublist: document not parsed successfully."

Ehm appunto... A primo sguardo sembra che il problema sia non caricare la lista hubs, poi non riuscire a connettersi, alla fine tutti e due... non era molto chiaro. L'importante è che una parte del problem sia stata risolta


funzia! :D :D :D

...ma dove mi procuro altri hub privati? :?

Un pò te ne mando io :wink: Per una ricerca più completa, basta cerca su internet o su siti dedicati come ad esempio p2pitalia.com Qualora dovessi avere problemi a reperire le lista, chiedi pure. :wink: :wink:

mikibook
19-09-05, 20:14
Purtroppo dal topic non si evince se hai risolto il tuo problema o no (ricevuto la lista) quindi provvedo a farlo io.


Scusa ma sono rientrato a casa solo oggi...

Grazie mille sono riuscito a connettermi, ora mi divertirò un po'!!! :D

Czar
19-09-05, 20:17
Scusa ma sono rientrato a casa solo oggi...

Grazie mille sono riuscito a connettermi, ora mi divertirò un po'!!! :D

Tranquillo, l'importante è che tu, almeno per ora, abbia risolto! Inutile esortarti a postare qualunque problema per il futuro :wink: