PDA

Visualizza Versione Completa : iPod nano 2GB



MDeManincor
16-03-07, 23:51
Ciao a tutti ragazzi,

l'altro ieri ho comprato l'iPod nano da 2 GB. Ho letto in giro che l'iPod ha un blocco audio che si può disattivare con il programma free "GoPod". Quel programma da quello che ho capito è solo per i 4 GB o superiore. Cosa significa? L'ipod da 2 GB non ha blocchi? Se si come faccio a sbloccarlo?

Grazie mille in anticipo per le risposte. :D

Lorenzo
17-03-07, 09:24
Prova con go pod, al massimo non farà nulla

jackaz
17-03-07, 14:39
Ciao a tutti ragazzi,

l'altro ieri ho comprato l'iPod nano da 2 GB. Ho letto in giro che l'iPod ha un blocco audio che si può disattivare con il programma free "GoPod". Quel programma da quello che ho capito è solo per i 4 GB o superiore. Cosa significa? L'ipod da 2 GB non ha blocchi? Se si come faccio a sbloccarlo?

Grazie mille in anticipo per le risposte. :D
hai capito male, non centra la memoria ma se l'ipod è di prima (quindi col retro a specchio) o di seconda generazione (grigio tutto uniforme, simile ai vecchi ipod mini), infatti il programmino free gopod funziona solo con quelli di prima. per quelli di seconda per ora non ci sono soluzioni.
se l'hai comprato in italia, il blocco ce l'ha, e c'è poco da fare se non aspettare e sperare.. :)

Hello
17-03-07, 17:04
io ne ho preso uno ricondizionato da poco..
ma in che cosa consisterebbe questo blocco, esattamente?

Rollei
17-03-07, 17:14
Anche io ho preso da poco un nano 1G da 2 giga "refurbizzato" :) Il blocco consiste in una limitazione del volume massimo, pare imposta dalla legislazione francese, ed applicata su tutti gli iPod venduti in Europa.
GoPod "sblocca" l'iPod.

Hello
17-03-07, 17:30
Grazie per la spiegazione! :)

:???:
Il mio è già fin troppo potente come volume..
Mi va benissimo così :lol:

MDeManincor
19-03-07, 13:44
Ho provato col programma goPod ma non fa nulla. Comunque l'ho collegato alla macchina e funzione benissimo senza sbloccarlo.

Meno male :D ...pensavo di dover mettere sia il volume della macchina che il volume dell'ipod al massimo. :P

jackaz
19-03-07, 16:59
te l'ho detto che non avrebbe funzionato! è di seconda generazione! :)