PDA

Visualizza Versione Completa : Chiavette USB



dave85bg
16-03-07, 12:52
Vi chiedo questa banale cosa...

quando si cancella un file da PC presente su una chiavetta lo spazio disponibile aumenta...

perchè se compio la stessa operazione su mac lo spazio occupato precedentemente dal file resta inutilizzabile anche se il file è stato cancellato??

ogni volta per liberare spazio serve quindi inizializzare il disco...

perchè tutto ciò??

avrobay
16-03-07, 12:54
Devi svuotare il cestino ;)

Rollei
16-03-07, 13:33
C'è da dire che a volte le chiavette USB son bizzose: spesso, quando sulla mia (vuota o quasi) cerco di trasferire un certo numero (attorno alla ventina), di files di testo, pur essendovi spazio in abbondanza, non porta a termine l'operazione per "spazio insufficiente"; l'unico rimedio è reinizzialirla.

dave85bg
16-03-07, 16:01
Devi svuotare il cestino ;)

ma non ci credooooo ahahahahah

ho sempre svuotato il cestino dopo averla sclollegata! grazie!!

comunque devo dire che se faccio la stessa operazione di cancellazione dei file da un HD esterno sempre collegatop alla USB questa cosa non succede... e' davvero strano!

Jamesale
18-03-07, 04:22
C'è da dire che a volte le chiavette USB son bizzose: spesso, quando sulla mia (vuota o quasi) cerco di trasferire un certo numero (attorno alla ventina), di files di testo, pur essendovi spazio in abbondanza, non porta a termine l'operazione per "spazio insufficiente"; l'unico rimedio è reinizzialirla.

confermo anch'io ho il tuo stesso problema