PDA

Visualizza Versione Completa : titolo canzone..(sezione sbagliata)



keivan
15-03-07, 23:31
ciao a tutti ...lo so quello che sto pper chiedervi non centra nulla....infatti lo volevo scrivere in cazzeggio libero ma mi dice locked..quindi arrivo al solido...percaso qualcuno di voi sa come si chiama quella canzone che hanno fatto partire appena è uscito raniero dal grande fratello ..e la mettono anche ad azzardo quando ce ainette...grazie......mi scuso ancora ma non sapevo dove scriverlo..perdonatemi... :oops: :oops:

TheCube
15-03-07, 23:37
Non si può postare in Cazzeggio Libero, la sezione è chiusa DEFINITIVAMENTE; ciò è stato detto, ridetto, dibattuto e stabilito.
Motivo per cui sarebbe finalmente il caso di evitare di aprire post OFF-TOPIC in sezioni a caso, con la scusa che non si sa dove postarli.
Se la sezione adatta per un topic non c'è, vuol dire che il topic in sè non è adatto a questo forum.
Questo topic finisce in "Senza Etichetta" e rimane aperto, il prossimo finisce direttamente nel cestino senza nemmeno passare per il via.
GdC,
TC

keivan
15-03-07, 23:39
Non si può postare in Cazzeggio Libero, la sezione è chiusa DEFINITIVAMENTE; ciò è stato detto, ridetto, dibattuto e stabilito.
Motivo per cui sarebbe finalmente il caso di evitare di aprire post OFF-TOPIC in sezioni a caso, con la scusa che non si sa dove postarli.
Se il la sezione adatta non c'è, vuol dire che il topic in sè non è adatto a questo forum.
Questo topic finisce in "Senza Etichetta" e rimane aperto, il prossimo finisce direttamente nel cestino senza nemmeno passare per il via.
GdC,
TC

Edit: Flash, così non vale!!!!
mi scuso..... :oops: :oops: ...mai piu of topic!!!!

keivan
15-03-07, 23:48
vabbe dai cancella il topic...prima o poi la troverò.. :oops: ..gettalo pure!

fiore
16-03-07, 01:04
è "Mika" l'ho messo io nelle recensioni dei cd la canzone è "grace kelly"
(sia chiaro che non guardo il grande fratello,e che ero li x caso,ci tengo mooolto a sottolinearlo)


http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5428&start=250

keivan
16-03-07, 16:04
grazie mille