PDA

Visualizza Versione Completa : PARALLELS+software sonyericsson x bluetooth



onumbarr
15-03-07, 20:31
Ho installato Parallels (built 1970) con XP. Poi ho scaricato il software del mio T630 dal sito sonyericsson <FileManager_2.6.6.0.exe> e l'ho installato. Pero' non mi legge il telefono. Ovviamente, nell'edit di parallels mi fa aggiungere HD, DVD eccetera, ma del bluetooth nessuna traccia. C'e' speranza, ho sbagliato qualcosa o devo rassegnarmi? Non che ne abbia realmente bisogno, diciamo che sto facendo del training su PC di cui sono del tutto a digiuno... grazie!!

avrobay
15-03-07, 20:38
Ma non esiste il modo di usare questo telefonino con un mac?

:?:

onumbarr
15-03-07, 21:05
Ma non esiste il modo di usare questo telefonino con un mac?

:?:

Bhe, il mac lo vede, e lo sincronizza. Solo che non ho capito come fare a spostare files dal pc allo scocciofono e/o viceversa, per cui pensavo al suo software proprietario, che ovviamente gira sotto winzozz. Ah, ovvio che piu' lo vedo, Winzozz, piu ne penso male... per fortuna che quel giorno di maggio del 1994 decisi che dovevo impare ad usare quel (quasi) unico Mac in un mare di PC. Era l'unico sempre libero... :D

flashcream
15-03-07, 21:12
quel programma cosa fa? se si tratta di uno scambio documenti lo fai tranquillamente col mac.

detto questo, immagino sia possibile collegarlo anche usb, ma aggiorna necessariamente la tua versione di parallels.

l'adattatore BT non è supportato, lo è se installi da cd i drivers di bootcamp e parliamo di xp.

poi vedi tu...

onumbarr
15-03-07, 21:18
quel programma cosa fa? se si tratta di uno scambio documenti lo fai tranquillamente col mac.

Ehm... si? ne ero certo!!!!!! mi sfugge, al momento, solo il come... :wink:

flashcream
15-03-07, 21:26
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

onumbarr
15-03-07, 21:40
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

Oooopsss!!! l'avevo anche letto, la scorsa settimana... sono ben cotto, vedo!!! Many many thanks!!!! :)