PDA

Visualizza Versione Completa : Monitor Apple 23 oppure Eizo 24



MassimoPaganini
15-03-07, 17:03
Ciao a tutti

dovrei cambiare i miei due 19" Samsung e vorrei usarne uno solo da 23" in formato Wide. Dopo varie ricerche mi sono fermato a questi due modelli:
- Apple Cinema HD Display 23"
- Eizo 24 - S2411W

Chi mi sa dare un consiglio? Non guardate il prezzo, mi interessa per prima la qualità!! Qualcuno di voi li usa?

Ciao e grazie

Ferro
15-03-07, 17:45
Ciao a tutti

dovrei cambiare i miei due 19" Samsung e vorrei usarne uno solo da 23" in formato Wide. Dopo varie ricerche mi sono fermato a questi due modelli:
- Apple Cinema HD Display 23"
- Eizo 24 - S2411W

Chi mi sa dare un consiglio? Non guardate il prezzo, mi interessa per prima la qualità!! Qualcuno di voi li usa?

Ciao e grazie


Ciao Massimo, innanzitutto benvenuto!!!
:macpeer:
Penso che la comparazione dei due monitor sia dovuta al fatto che tu fai grafica a livello professionale, quindi siamo colleghi; se così fosse vedendo le specifiche e non i prezzi mi sento di consigliarti l'Eizo 24 - S2411W soprattutto per luminosità e tempi di risposta del monitor. Questa è un opinione personale, ripeto vedendo solo le specifiche! Ciao a presto e buon forum.
:wink:

MassimoPaganini
15-03-07, 20:08
Ciao a tutti

dovrei cambiare i miei due 19" Samsung e vorrei usarne uno solo da 23" in formato Wide. Dopo varie ricerche mi sono fermato a questi due modelli:
- Apple Cinema HD Display 23"
- Eizo 24 - S2411W

Chi mi sa dare un consiglio? Non guardate il prezzo, mi interessa per prima la qualità!! Qualcuno di voi li usa?

Ciao e grazie
Sulle specifiche hai perfettamente ragione, ma non sempre sono lo specchio della qualità sul "campo" .....
Ho visto acceso e l'Apple 23 e devo dire che è sorprendente per qualità, mi piacerebbe sapere com'è l'Eizo....se qualcuno l'ha visto acceso!?!

Ciao Massimo, innanzitutto benvenuto!!!
:macpeer:
Penso che la comparazione dei due monitor sia dovuta al fatto che tu fai grafica a livello professionale, quindi siamo colleghi; se così fosse vedendo le specifiche e non i prezzi mi sento di consigliarti l'Eizo 24 - S2411W soprattutto per luminosità e tempi di risposta del monitor. Questa è un opinione personale, ripeto vedendo solo le specifiche! Ciao a presto e buon forum.
:wink:

galdinetto
30-03-07, 14:39
Cio MassimoPaganini.
Posseggo L'Apple Cinema HD display 23“ e posso dirti che mi trovo molto bene, per la luminosità, devo dire che per quanto mi riguarda è fin troppo luminoso.
La calibrazione del colore l'ho trovata già impostata in modo ottimale.

Un saluto e buona scelta.

belce68
18-07-07, 17:30
Posso sembrare ripetitivo perchè ho già esposto questo pensiero su altre sezioni... Prendere in considerazione un 24" della DELL? E? una Bomba!!