PDA

Visualizza Versione Completa : con parallels non gira scudetto2007



theBlack
15-03-07, 13:57
Specifiche:
MacBook IntelCore2Duo 2GHz
Parallels Desktop Build 1970
Scudetto 2007 per win

All'avvio del gioco dopo l'installazione compare tale messaggio:
http://img156.imageshack.us/img156/362/errorescudettott0.png

è un problema di scheda o si può risolvere?

grazie,
Andrew

TheCube
15-03-07, 14:13
Sembrerebbe una limitazione della scheda video "emulata" da Parallels; hai installato i Parallels Tools? Hai aggiornato all'ultima versione disponibile?

avrobay
15-03-07, 14:25
Ma non c'è la versione per Mac?

LordSteve
15-03-07, 14:47
Ma non c'è la versione per Mac?

No, è Football Manager 2007 che ha la versione PC/Mac sullo stesso disco.

Anakin
15-03-07, 14:55
Non è che non funziona perchè richiede una scheda con accelerzione 3d no? Parallels non ce la fa... Dovresti provare con bootcamp.

lgelosi
15-03-07, 16:26
Soprattutto, perché non ci giochi su Mac?
Se il problema è il gioco in rete, lo puoi fare anche tra mac e pc... se giochi da solo, io ce l'ho e sul mac mi funziona benissimo

iGiuseppe
15-03-07, 16:54
Se il problema è il gioco in rete, lo puoi fare anche tra mac e pc

Ciao


Come si fa a giocare in rete con i PC?? Lo volevo fare con Age of Empires , ma non ci sono mai riuscito..... ho sempre usato Game Ranger che è solo per mac...

lgelosi
15-03-07, 17:20
Se il problema è il gioco in rete, lo puoi fare anche tra mac e pc

Ciao


Come si fa a giocare in rete con i PC?? Lo volevo fare con Age of Empires , ma non ci sono mai riuscito..... ho sempre usato Game Ranger che è solo per mac...

Con altri giochi non lo so, per quanto riguarda Football Manager è sufficiente che i partecipanti abbiano la stessa versione del gioco.
Football Manager è l'unico gioco che ho (dal 1998)...

iGiuseppe
15-03-07, 18:20
Se il problema è il gioco in rete, lo puoi fare anche tra mac e pc

Ciao


Come si fa a giocare in rete con i PC?? Lo volevo fare con Age of Empires , ma non ci sono mai riuscito..... ho sempre usato Game Ranger che è solo per mac...

Con altri giochi non lo so, per quanto riguarda Football Manager è sufficiente che i partecipanti abbiano la stessa versione del gioco.
Football Manager è l'unico gioco che ho (dal 1998)...


Hmm.... :cry: Va bè grazie lo stesso....

theBlack
16-03-07, 17:59
Soprattutto, perché non ci giochi su Mac?
Se il problema è il gioco in rete, lo puoi fare anche tra mac e pc... se giochi da solo, io ce l'ho e sul mac mi funziona benissimo

il problema è che parlo di Scudetto 2007 e non so se c'è per mac... ;)

Anakin
16-03-07, 18:06
Il gioco richiede un minimo di accelerazione 3D e parallels non consente al momento questa funzione. Dovresti installare windows tramite bootcamp in una partizione apposita e installare poi il gioco.

theBlack
16-03-07, 18:31
Ma non c'è la versione per Mac?

No, è Football Manager 2007 che ha la versione PC/Mac sullo stesso disco.

fammi capire ma il gioco per pc lo posso installare sul mac o esistono due versioni differenti... :?

theBlack
16-03-07, 18:32
Il gioco richiede un minimo di accelerazione 3D e parallels non consente al momento questa funzione. Dovresti installare windows tramite bootcamp in una partizione apposita e installare poi il gioco.

bene quindi il problema è di parallels... io lo facevo giocare mentre facevo altro...

no problema...
vedremo Football Manager ;)

lgelosi
16-03-07, 19:56
Ma non c'è la versione per Mac?

No, è Football Manager 2007 che ha la versione PC/Mac sullo stesso disco.

fammi capire ma il gioco per pc lo posso installare sul mac o esistono due versioni differenti... :?

Se è veramente Football Manager 2007 (ma anche nel 2006 era lo stesso), sullo stesso disco dovresti trovare la versione per il mac e quella per pc. (sulla copertina, in alto a sinistra dovrebbe esserci scritto PC/Mac).
Per installare la versione Mac hai bisogno di Java (quella PC non ne sono certo).

LUCIUS
16-03-07, 20:23
ho lo stesso problema dell' accelerazione 3d con un gioco che si chiama 1701, qualcuno sa se esiste x mac o se si riesce a superare la cosa

theBlack
16-03-07, 22:41
Hai aggiornato all'ultima versione disponibile?

come confermato da te in PM anche aggiornato non ha risolto il problema...
ho scoperto però la bellezza della modalità Coherence che prima non conoscevo...

piccolo OT
qualcuno mi dice, anche in PM, in cosa è limitata la versione demo di Football Manager 2007 per mac rispetto al gioco originale?

LordSteve
16-03-07, 22:49
qualcuno mi dice in cosa è limitata la versione demo di Football Manager 2007 per Mac rispetto al gioco originale?

Puoi giocare soltanto metà stagione, poi termina.
:wink: