PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgente installazione vista



MAC_Pietro
14-03-07, 15:51
voglio installare vista ho solo un prob:
in modalità dos nn mi riconosce la tastiera del mac come devo far? grazie :x

TheCube
14-03-07, 16:05
E a che serve la modalità DOS per installare Vista?
Occhio a come rispondi, chiusura del topic in agguato 8)

MAC_Pietro
14-03-07, 16:08
-.- -.-

devo premere un pulsante per avviare dal cd

TheCube
14-03-07, 16:10
-.- -.-

devo premere un pulsante per avviare dal cd
Okay, allora NON sei modalità DOS...
Bootcamp o Parallels?

MAC_Pietro
14-03-07, 16:14
-.- -.-

devo premere un pulsante per avviare dal cd
Okay, allora NON sei modalità DOS...
Bootcamp o Parallels?

bootcamp

TheCube
14-03-07, 16:21
La procedura di installazione è la stessa che si usa per Windows XP SP2, basta seguire le istruzioni allegate a BootCamp (mi raccomando, Bootcamp dev'essere l'ultimissima versione disponibile)

MAC_Pietro
14-03-07, 16:24
La procedura di installazione è la stessa che si usa per Windows XP SP2, basta seguire le istruzioni allegate a BootCamp (mi raccomando, Bootcamp dev'essere l'ultimissima versione disponibile)

si ma il problema è che nn mi riconosce la tastiere in avvio e quindi nn posso premere un puls per avviare da cd..tutto qui

TheCube
14-03-07, 16:26
Scusa: come l'hai installato XP con BootCamp?

MAC_Pietro
14-03-07, 16:28
Scusa: come l'hai installato XP con BootCamp?


non ricordo lol....cmq questo esula dal topic lol voglio solo sapere come posso fare per far riconoscere la tastiera in fase di boot per poter premere un puls per avviare da cd il pc

TheCube
14-03-07, 16:32
Scusa: come l'hai installato XP con BootCamp?


non ricordo lol....cmq questo esula dal topic lol voglio solo sapere come posso fare per far riconoscere la tastiera in fase di boot per poter premere un puls per avviare da cd il pc
No, non esula dal topic, perchè come hai fatto con Windows XP così fai anche per Vista. Semplice e senza premere tasti.

MAC_Pietro
14-03-07, 16:34
Scusa: come l'hai installato XP con BootCamp?


non ricordo lol....cmq questo esula dal topic lol voglio solo sapere come posso fare per far riconoscere la tastiera in fase di boot per poter premere un puls per avviare da cd il pc
No, non esula dal topic, perchè come hai fatto con Windows XP così fai anche per Vista. Semplice e senza premere tasti.

se nn premo niente parte windows xp :|

TheCube
14-03-07, 16:44
Scusa, ma tu hai fatto in modo che il Mac avviasse da CD, premendo il tasto C all'avvio?

MAC_Pietro
15-03-07, 10:26
ok apposto instalalto vista tnx


ciao :lol: