PDA

Visualizza Versione Completa : AppleCare Protection Si o No ?????



Roxx
14-03-07, 11:57
ciao ciao ciao
ho chiamato per ordinare il mio Mac e l'operatore mi ha consigliato di prenderci il pacchetto AppleCare Protection. secondo voi conviene prenderlo o no?
ha fatto i soliti discorsi da imbonitore mettendo il panico nell'acquirente su possibili guasti, che mi costerebbero uno sbotto.
Perciò prima di ordinare mi sono fermato a rifletterci e chiedere un coniglio

Roccia
14-03-07, 12:07
Io se avessi avuto i soldi l'avrei preso...ormai sono due anni che ho il mio iMac e a parte iniziali problemi di scheda logica (in garanzia) non ho avuto altri problemi...

Ripeto, se avessi avuto qualche soldo in più l'avrei fatto di sicuro! :)

Roxx
14-03-07, 12:12
Una cosa che non ho capito bene, se uno ha la garanzia normale, e ad esempi non va il lettore, lo mando via o lo porto in un negozio Apple devo sostenere qualche tipo di spesa?

Roccia
14-03-07, 12:16
Se è in garanzia assolutamente no...ovviamente il problema deve essere del lettore e non causato da te.

Come ti ho già detto, nel periodo in cui il mio iMac era in garanzia la scheda logica era andata a donnine...loro l'hanno cambiata, senza che sostenessi alcuna spesa!! :D

E mi sembra anche il minimo :P

meigel
14-03-07, 14:20
secondo voi conviene prenderlo o no?

Io l'ho fatto e mi sento di consigliarlo... ti ricordo che non sei obbligato a fare l'AppleCare adesso, ma puoi farlo in un qualsiasi momento entro un anno dall'acquisto. Ciao ;)

Ferro
15-03-07, 14:49
secondo voi conviene prenderlo o no?

Io l'ho fatto e mi sento di consigliarlo... ti ricordo che non sei obbligato a fare l'AppleCare adesso, ma puoi farlo in un qualsiasi momento entro un anno dall'acquisto. Ciao ;)

Concordo è sempre meglio vivere tranquilli!!!
:wink:

Roxx
19-03-07, 21:22
comprato :D :D :D :D :D
non vedo l'ora che arrivi :D :D :D :D :D
un bel MacBook Pro 15"4 con processore 2.16 g e 2 giga di ram è in viaggio
alla fine Applecare l'ho preso

gabod3
19-03-07, 21:25
:ola:

:morellino:

Ismene
19-03-07, 22:16
Congratulazioni :)

avrobay
20-03-07, 02:29
:ola: :ola: :ola:

Roccia
20-03-07, 11:29
Un po' ti invidio :P :P


COMPLIMENTONI!! :D :D

Roxx
22-03-07, 22:43
uffa, mi arriverà tra il 5 e il 10 aprile. :( :( :( :( :(
speravo arrivasse prima :( :( :(