PDA

Visualizza Versione Completa : si può vedere la Formula1 da Internet sul Mac?



LupoDellaSteppa
13-03-07, 17:34
ciao a tutti...
finalmente, alla veneranda età di 27 anni, sono andato a vivere da solo, ed ho fatto una scelta: in casa mia non c'è, e spero mai ci sarà, la televisione!
è incredibile quanto tempo si libera, senza questo oggetto in casa!

però ho un problema: sono appassionatissimo di formula1 e super-tifoso della Ferrari...

il mondiale sta per iniziare... mi chiedo se ci sia modo di vedere i gran premi in diretta col mio iMac via internet (non mi interessa da quale canale)

qualcuno è informato?

grazie mille

flashcream
13-03-07, 19:17
in streaming e in tempo reale direi nessun sito al mondo e questo per tanti motivi, non ultimi i diritti.

puoi vedere la tv analogica e il digitale terrestre sul mac con prodotti come elgato eyetv hybrid.

Truzzo
13-03-07, 19:19
L'unica cosa che so è che se ti registri su www.formula1.com puoi avere in diretta tempi e statistiche sul giro.
Per quanto riguarda le immagini video, mi sa che Bernie è troppo attaccato al soldo per permettere che qualcuno trasmetta in chiaro senza avergli pagato i salatissimi diritti.
Se però scopri qualcosa, faccelo sapere.

LupoDellaSteppa
13-03-07, 19:31
caspita, insomma devo metter mano al portafogli e prendermi eye tv...

ho visto sul sito della apple che quello che prende solo il digitale terrestre costa la metà dell' hybrid...

è perchè funziona male?
tipo che il digitale terrestre ha una copertura limitata sul territorio o cose del genere?

spendere 79€ o 149€ non è proprio la stessa cosa... eh eh eh !!!!

grazie amici

Truzzo
13-03-07, 19:40
E' così, il segnale non sempre è ottimo e molto influiscono le stesse mura del palazzo in cui ti trovi.
Mi è capitato di non riuscire a vedere nulla anche al centro di Roma se non mi collegavo con l'antenna sul tetto.
Altre volte, in Sardegna, dove ad oggi la copertura dovrebbe essere migliore che in altre regioni, riuscivo a vedere solo La 7.
Quindi, se vuoi un consiglio, prima di procedere con l'acquisto, sarebbe meglio verificare.

flashcream
13-03-07, 20:33
verifica tu stesso se sei coperto dal digitale terrestre... hybrid è proprio un bel prodotto e poi versatile... insomma vedi tu :)

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

LupoDellaSteppa
13-03-07, 20:38
uhe ragazzi, ma siete proprio mitici, nè!!!!

ciao e grazie