PDA

Visualizza Versione Completa : wolfenstein



ser28
13-03-07, 11:57
ho un bel problema....siccome ora,molto spesso ke si cambiava mappa mi usciva xkè mi dava un errore in un file pk3(e solo ora ho scoperto cosa dovevo fare)ho deciso di disinstallare wolf per poi reinstallarlo....ke furbo no???eh si...solo che adesso non riesco più a giocarci. Dopo averlo reinstallato,mi son creato un account nuovo sul gioco e non quello che avevo prima e non mi andava...dal solito server dove giocavo mi diceva che ero bannato. Delle volte mi diceva che ero bannato perchè mancavano dei file su etmain e su jaymod. :x :x :x altre solo mi diceva che ero bannato. Mio fratello che ha un portatile ha avuto lo stesso problema,ma perchè gli avevo passato io i miei file su application support e quindi c'era anche il mio profilo. Lui ha risolto il tutto cancellando il mio profilo e mettendone uno suo nuovissimo e riuscivamo ad andare tutti e due online su wolfenstein. Io allora che ho fatto,ho fatto lo stesso procedimento che ha fatto lui,cioè mi son preso i suoi file,son entrato nel gioco creato un nuovo accout,ecc ecc...riesco a giocare!!!evviva...il problema sorge adesso,non possiamo giocare assieme,che era lo stesso problema che aveva avuto mio fratello quando c'era ancora il mio account sui file che gli avevo passato...solo che io qualunque cosa provi,cambiando account,cancellando il gioco e reinstallandolo di nuovo,cancellato tutto ma tutto quelo che ci poteva essere di wolf...non mi va,mi dice sempre che sono bannato,ma sugli altri server mi va...nn capisco xkè :x :x :x :x :???: :???: che posso fare per poter giocare con mio fratello online??e soprattutto per giocare sempre sullo stesso server??grazie mille fioi

ser28
13-03-07, 11:58
dimenticavo...i punkbuster sono aggiornati,ho scaricato il programma per aggiornali

plastic jesus
27-03-07, 18:04
ma wolfenstein tocca comprarlo o si può anche scaricare gratis?

ser28
27-03-07, 19:14
ma wolfenstein tocca comprarlo o si può anche scaricare gratis?

dipende....ke wolfenstein vuoi???quello x giocare solo online o quello per giocare da solo??

plastic jesus
28-03-07, 15:15
quello on-line

aittam
29-03-07, 08:25
gratis

plastic jesus
02-04-07, 15:54
allora mi puoi dire il sito? grazie :wink: